ndì ragazzacci ah la domenica mattina ci vuole altro, la forza del trattamento è proprio quella di annullare il degrado dovuto agli agenti atmosferici. vi voglio piu cattivi :
sgrat sgat potrebbe essere anche che dopo il tg regionale toscano annuncia omicidio post tortura indescrivibile di carrozziere disponibile e professionale
a firenze si dice per ogni furbo ci vuole almeno un bischero. bisogna vedere chi dei due ottiene il ruolo di furbo. per una cosa del genere potrebbe non bastare la luna per nascondersi
bhe ! io per oggi chiudo qui e vado a preparare psicologicamente lo stomaco alla mangiata della domenica.
Giorno ragazzi mamma mia che voglia, io mi son svegliato un'oretta fa, e pensare già al pranzo mi prende male
solo che mi tocca mangiare alle 13 (sgrunt ) anzi ora piglio l'ixona e vado, se no mio padre si preoccupa
Buona seeeeeera Avete mangiato abbastanza quest'oggi?? Io sono un pò logorato dalla coda che ho subito oggi.....Recco Genova.........1h e45m!!!! Vergognoso.......
ciao Muro...beh diciamo che io questa mattina "lavoricchio"... ma una riflessione tutti i possessori di X5 E53?