ciao a tutti! mi chiamo teo, vivo vicino a milano e ancora non sono un felice possessore di una bmw..sto valutando l'acquisto di una serie 3 coupe E46 con motorizzazione a benzina (o una 320 2.2 6 cilindri o una 325) e inizio ora a farmi qualche giretto nelle concessionarie...non sarà un acquisto che farò a breve, ma intanto mi guardo intorno...mio patrigno ha una bella x5 prima serie, del 2003, quindi restyling, auto veramente fantastica che ha acquistato 2 anni fa dietro mio consiglio...io ho 27anni e sono installatore di hi-fi car. ciao a tutti!!
grazie grazie!!! se qualcuno dovesse scorgere in qualche concessionaria una 320ci o una 325ci e46 restyling in vendita a buon prezzo...fatemi sapere!! possibilmente in lombardia...
in verità qualcosina di buono buono da andare a vedere ci sarebbe...vorrei però fare il tutto con calma perchè di spese avventate ne ho già fatte abbastanza e sento ancora un leggero bruciore in un certo posticino....i soldi purtroppo sono quello che sono e visto che comunque acquistare un'auto per me significa indebitarmi spaventosamente vorrei fare la scelta giusta...vedremo gli sviluppi nelle prossime settimane...
figurati!!!:wink: entrambe le cose sono una rarità su una serie 3...non so se ne abbiano vendute meno del tuo colore o con quella motorizzazione...tienitela stretta!!
buongiorno a tutti!! ogni tanto mi riconnetto...sono ancora alla ricerca della mia prima bmw...è davvero difficile trovarne a benzina 6cilindri che non siano 330!!! soltanto che ormai per me il momento è arrivato, la mia vecchietta mi ha abbandonato e ora si cerca sul serio!!! spero di diventare presto un vostro simile...il rombo del 6cilindri ormai me lo sogno di notte!!!
Salve a tutti sono Vincenzo da Napoli è sono un felicissimo ed orgogliosissimo cliente ed appassionato BMW. Ho incontrato il marchio di Monaco solo nel 2007 dopo varie Mercedes, VW, ecc...la mia prima BMW è stata una 330xd touring Futura (e91) del 2006. Poi, da appena un giorno, l'ho permutata con una bellissima X6 30d Attiva nera!!!spettacolo...buona navigazione a tutti.ciao
ma va che di 6 cilindri ne trovi... dal 2.0 al 2.2, 2.3, 2.5, 2.8, 3.0..... sei motorizzazioni....cavolo ne hai di scelta!
grazie a tutti per il benvenuto! La mia ricerca purtroppo è abbastanza difficile..sto cercando una 320ci e46 restyling o al limite 325,purtroppo abbastanza introvabili,visto che i benzina si vendevano prima che mamma bmw pensasse di introdurre il diesel con l'aggiornamento estetico..in giro trovo solamente tante 318 e 330,altrimenti 320 solamente con l'estetica vecchia.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />