Ciao a tutti, è da un pò di tempo che quando prendo un fosso con le ruote anteriori e sono in fase di frenata, ho la sensione che la ruota cominci a saltellare come una palla che rimbalza. Classico sintomo di quando ci sono gli ammortizzatori scarichi. Ora la mia e65 (740d del 2004) ha come optional, sia il dynamic drive e sia l'edc. Secondo voi, è possibile fare rigenerare gli ammortizzatori originali e quindi evitare di sostituirli (esistono solo originali e non di concorrenza)????? Inoltre vorrei sapere se sono ad olio o ad aria (parlo sempre degli anteriori) in quanto ho una perdita di olio pulito sull'anteriore e non si tratta ne dei freni e ne del servisterzo. Bye bye.
You can choose what you like to get Xunlai Tournament House due to recurring technical issues that caused wow gold incorrect Tournament Point distribution each month. We conducted an exhaustive investigation into the backend code that runs the Xunlai Tournament House to see what we wow gold could do to fix these issues. After careful evaluation, we concluded that it wasn’t possible to redeploy the Xunlai Tournament House at the level of quality. You can wow gold choose what you like to get. The more, the stronger you will be in the game.This was a tough call for us to make. We’ve greatly appreciated the community’s enthusiastic support for XTH. We know that this decision will disappoint some players, and we apologize for that, but ultimately we wow gold believe this was the right decision.
ragazzi....sugli ammortizzatori sona abbastanza ferrato..!!! in concessionaria costano ben 1027,00 euro l'uno, escluso il montaggio..., di concorrenza ce ne stanno un bel po, si trovano anche a 550 euro la coppia...ma il problema qual'è??? il problema potrebbe verificarsi dopo, in quanto gli ammortizzatori anche se sn dotati di sensore elettrico potrebbero non far funzionare per bene dinamic drive e tt gli altri sistemi annessi...,cmq dopo aver dato i codici sia della marca dell'ammortizzaore sia della bmw a un autoricambi e dopo aver fatto decine e decine di telefonate in ditta, dovrei essere riuscito a risalire alla marca che produce ora gli ammortizzatori per le bmw, o meglio per il 740 d li produce la bodge, e dopo tante peripezie, la bodge ha risposto alla chiamata e ha detto che costano 294 euro l'uno.... Ora nn so se la bodge ha sbagiato nella comunicazione del prezzo (ma nn credo ), oppure se la bmw ci guadagna una cifra rivendendoli a quel prezzo...se avete domande..!!!
ecchime!!! La mia ha sia il dynamic drive e sia l'edc e si devono montare necessariamente ammortizzatori compatibili con questi sistemi, pena albero di Natale. Mi dai i riferimenti di questa bodge? La mia fa il difetto segnalato all'inizio del topic!
allora, i codici della bodge non li ho, li ha il rivenditore di autoricambi che ha effettuato la ricerca, ma cmq nel primo pomeriggio t mando in pvt i codici originali bmw, cioè non quelli segnati sugli ammortizzatori ( nn si trovano + perchè sn stati sostituiti cn codici nuovi) ma quelli che mi hanno dato in bmw al momento del preventivo.Poi fai chiamare dall'autoricambi alla bodge e vedrai che te li trovano... cmq a me di rado si accende la spia degli ammortizzatori nel service, sta 10 minuti e poi va via...non si accende quasi mai, quihndi non so se sia un malfunzionamento o cosa...alla bmw non mi hanno trovato il problema...boooo
Ammortizzatori anteriori BMW serie 7 E65 Ho lo stesso problema con un 730D 2003 munito di EDC e dynamic Drive il codice originale degli ammortizzatori anteriori erano OEM 31316758883/4 adesso la BMW li ha variati con i codici OEM 31316758671/2 puoi aiutarmi con i recapiti del tuo ricambista? Grazie
guarda...dovrei controllare tra le mail che ho inviato a un altro utente che aveva lo stesso problema..cmq, se vai in bmw e chiedi il ricambio quindi il preventivo, ti verrà stampato un promemoria con il codice e il costo del ricambio..credo che i codici che dovrei ancora avere in possesso siano ancora validi, proverò a controllare..