possiedo una bmw 530 xd con pacchetto M Sport, mi piace... pero mi sembra manchi qualcosa, non ha la grinta sportiva che cerco.... come posso renderla piu accattivante e con un tono piu sportivo?
con i 19 cambia decisamente faccia... una cosa che diciamo gioca a tuo sfavore è che trattandosi di versione x è un pelo più alta, quindi non rende al massimo il pacchetto M
decisamente, in quanto l'ho vista dal vivo :wink: e poi è pur sempre una touring, non vedo particolari modifiche disponibili :wink:
Dico la mia, togli le barre sul tetto (se si puo'), ne guadagnera' sicuramente la linea, piu' filante e sportiva :wink:. Comunque complimenti, molto bella.
cambia reni "griglie ant" e mettile nere e non cromate non mi sembra molto sportiva una cromata cerchi da 19" assetto
Concordo anch'io con: - 19 - togli le barre vedrai anche se xdrive la macchina sembrera' un'altra:wink: e decisamente più filante e sportiva:wink: P.S.: sulla E91 le barre sono solo un discutibile "ornamento" perché il portatutto con portascì, barra thule, portabici si monta anche senza... proprio come faccio io:wink: e penso che sulla E61 sia la stessa cosa... ci sono gli sportellini come sulle berlina.