Salve a tutti, sono nuovo, appena iscritto, so che potrei fare domande banali ma portate un po' di pazienza! Ho recentemente acquistato una 320d touring usata (di importazione suppongo tedesca leggendo la carta di circolazione) immatricolata aprile 2007. Il navigatore è cartografico e legge il dvd con la dicitura Road Map Europe - Business 2007-1 posizionato nel lettore della plancia: ma come faccio a verificare quale sia effettivamente il modello montato per scaricare il dvd 2010?! e poi se volessi vedere la TV sapete se è una cosa impossibile o dove posso trovare informazioni comprensibili anche per un dilettante come me?? grazie, A.
X vedere la TV ci vuole il "moduloTV" con la sua antenna e cablaggi vari....mi pare costi il kit sui 1000€....conviene????
la carina si trova dal conc bmw al prezzo di 180 euro (versione aggiornamento) consegnando la vecchia indietro . per il tv il tuo sistema non consente il montaggio di un modulo tv originale solo il sistema di navigazione professional e predisposto per tale compito