ciao ragazzi, ma quanto fate con un pieno? la mia e una cabrio un pieno ne fa solamente 230km fino all`accensione della spia,(andando piano). uso sempre la 98 blu super dell`agip. con 70euro faccio pieno!
Una 4000 benzina cabrio con automatico e 420 cavalli è normale che in citta ti faccia il 5 a litro.. Penso in autostrada si possa fare almeno un 8 a litro.. Come consumo medio fare piu' del 7 penso sia difficile
Raga, mettete almeno LA VELOCITA' MEDIA come dato: così è più facile avere un raffronto significativo. :wink:
Con la E39 M5, andando piano: in città 6km/lt; su strada 10/11 km/lt; in autostrada 9 km/lt; in pista 3.5/4 km/lt. La mia dovrebbe essere + pesante, quindi consumare di + :wink:
C'è una vecchia discussione di 3-4 anni fà con la graduatoria dei consumi, dove le M3 E46 in media erano classificate a 6.6 km/l.
anche se la discussione non e' per e46 mi sembra un po' strano faso , io ho fatto trieste sassari 700 km 120 euro di benza , un bel po' oltre i 10 al litro di bc scusate l' OT
Onestamente non so se i dati del computer di bordo sono corretti, mi sono limitato a riportarli come fanno gli altri. Di sicuro con un pieno riesco a fare 600km e forse qualcosa in più viaggiando umanamente. Con precisione l'altra volta ho coperto 368km con 40€, inoltre ero con famiglia e bagagli. Ho voluto di proposito prestare attenzione ai consumi.
di media sono sui 400/450 km per pieno...il record l'ho fatto andando a Milano,causa tutor e ragazza, 540 km
aggiungo anche che con la 1 tacca faccio dai 100 ai 150 km poi tutte le altre (3) sui 100 km ogni una...
Nella mia segna 7,5 km/l di media totale (non quella parziale), tenendo conto che ad oggi sono ad oltre 20.000 km (fatti in soli 8 mesi e mezzo). Ho il DKG (questo dovrebbe favorire minor consumo) e faccio spesso autostrada alla media di c.a. 150/160 kmh. Di quando in quando spingo di più, ma non ho un "piede pesante".