non è possibile! è un'epidemia quella che vede protagonista furti di specchi dalle nostre BMW! poi, una volta subito il furto, si va su E-bay o simili a cercare qualcuno che vende solamente gli specchi senza calotta ecc ecc... e guardacaso ce ne sono sempre tantissimi... e io dico SVEGLIA!!! ma da dove cerdete che vengano quei vetri senza il resto dello specchietto???? come fanno, secondo voi, privati ad avere set di specchi pronti, sempre la coppia, di qualunque modello??? chi vende solamente la coppia di specchi senza il resto è sicuramente un ladro!!! ci stanno prendendo per i fondelli!!! e l'unico modo per contrastare questo fenomeno è quello di non acquistare gli specchi da privati! niente richiesta, niente furti! quindi, io invito tutti gli utenti e lettori di questo forum a non comperare singoli specchi da aste on-line perchè potrebbero essere i vostri!!! spendete qualche soldo in più ma prendeteli da un ricambista, in conce o da chi vende tutto lo specchietto!!!
Chiedere sempre ricevuta fiscale o scontrino sugli acquisti on line! Questa è la regola basilare, ma molti non lo fanno.
ma un privato che ti vende due specchi come fa a darti lo scontrino o ricevuta? (anche se fossero davvero i suoi...)
Un privato di solito non si mette a vendere ricambi del genere se non ha un certo giro. Per inteso, io se ho una macchina da demolire mi metto a vendere le cose più importanti e preziose (cerchi, paraurti, interni...) non il vetro degli specchi, semmai lo specchio intero, o lo stemma USATO! Si vede quando la roba puzza :wink:
Ti quoto Angelo. Invece ho un piccolo problema,ho comprato uno specchietto esterno per la Y, che tanto per cambiare mi avevano fregato.Solo che rispetto all'altro è di gradazione diversa,è na schifezza. Che dite,lo compro originale?
Visto che me li hanno rubati la scorsa notte, ho capito che è una moda molto diffusa. Angelo io le inserzioni non le trovo...
Stesso problema dello stemma... quando me l'hanno fregato hanno fatto diverse ammaccature (presumibilmente con un cacciavite) per toglierlo...
a me continuano a fregarmi il tappo gancio traino sul paraurti....sara' gia il terzo, per non contare le altre macchine in passato!!! il prossimo lo incollo cosi devono portarsi via il paraurti