Ciao,o una 525 tds E39 dal 96 e oggi mia lasciato la frizione, ma credo che ce il problema anche del volano xche a basi regimi a fredo era molto instabile il motore, dove potrei trovare un volano e un kit frizione completo Grazie
Qualsiasi ricambista che tratta frizioni e quant'altro dovrebbe averle.. Ma per la E39 mi diceva un amico che avevano fatto un kit a basso costo rispetto alle altre perchè risultavano difettosi i Volani bi massa e quindi se vai in BMW li trovi con tutto il kit ad un prezzo non male. io quando l'ho cambiata ho dovuto cambiare anche quello in tutto ho speso 400€ proprio per quel motivo. Prova a chiedere inc ocessionaria se no in un qualsiasi posto di ricambi dovresti trovare i kit.. o te li fai arrivare. Se no prova a Ponte Lambro, che c'è un posto che fanno Tuning io avevo comprato da loro i PowerFlex... il posto si chiama.. Elco Racing Service SNC Via Geret al Lambro, 22037 Ponte Lambro, Como (Lombardia) - 031 620402 Prova a chieder anche a loro.. magari ti possono aiutare.
Non esistono kit volano monomassa affidabili per E39. Le frizioni possono esser di tre tipi per tds: LUK, SACHS, VALEO. Devi controllare tramite il Vin del telaio. Poi la scuotimento te lo fa solo a freddo o sempre?
Ok grazzie 1000, allora 6 di Como io sono di Lecco! x caso sai chi vorebe una 525tds forse la vendo! Grazzie
E' mai possibile che ha 133000km la frizione mi si è messa a slittare in accelerazione. Che posso fare.....sostituirla??!!!
sì, se fai molta città. Comunque di solito a cedere è qualche molla del platton della frizione a cedere. Tienila fin quando puoi. Se slitta che non hai presa quando il motore va in coppia, allora cambiala.
Il problema è proprio quello che slitta quando sorpasso anche in quinta ma credo che posso resistere fino al prossimo oatc per risparmiare qualcosa credo di cavarmela con circa 400eurozzi.