E anche quella:wink: Ma di nuovo,non è facile trovarne in buone condizioni e soprattutto assolutamente originali Fatto sta che è una bella bestiolina anche quella....ma troppo sottosterzante in curve strette....colpa del turbo vecchio stampo
Infatti Però ragazzi....era anche quella una macchina che dava davvero delle soddisfazioni!! Però,a differenza delle francesine per esempio.....era più adatta ai drittoni....mentre le altre erano un compromesso tra potenza e maneggevolezza/handling sui misti misti stretti....la PGT era irraggiungibile sul dritto,ma perdeva molto appena cominciavano le curve...
....mi è venuta in mente anche l'opel astra gsi se non sbaglioun 2000 16v, ma non ricordo bene :wink:
Anche quella,una bara che andava da matti Ma oramai se ne trovano sempre meno....e soprattutto,sempre spompate Verissimo:wink: Anche con assetti after market comunque soffriva un pochino...di certo molto meglio che da stock....ma quella turbina,quando apriva,rendeva la macchina davvero ingestibile Già:wink: 150cv.....
anni fa io e un mio collega di lavoro volevamo prenderci una macchina da usare senza ritegno e limete, poi per problemi di distanza è andato tutto a p.....e! avevamo visto una fiat cupè che girava da paura! (2500€). anche qua ci sono diverse cilindrate...dal 1800 al 2000 20v:wink:
La stessa cosa che volevamo fare io e due miei cari amici!!! Acquistare una macchin in società E pensavamo anche noi ad una Coupè 20v Turbo o ad una Sierra Cosworth....... Certo che sarebbe davvero una bella cosa...ma credo che,visto l'uso che se ne farebbe....le spese crescerebbero molto
sopratutto costi benza ed eventuali manutenzioni sucessive perchè la macchina comincia a essere vecchiotta! a usarla solo sabato e domenica come animali finchè và si può fare, se invece si vuole tenere meglio il discorso cambia!
Già:wink: Alla fine sono macchine,almeno quelle che abbiamo considerato,piuttosto economiche nell'acquisto,ma molto costose nel mantenimento....soprattutto se si utilizzano in maniera esasperata Oltre all'acquisto in società,si dovrebbe pensare ad un fondo comune per; "gestione e mantenimento" della macchina
io con quella cifra mi ri-comprerei una saab 900 t16 aero rigorosamente bianca che bella quella macchina