Beh , m'è venuta in mente una cosa divertente , se anche la dottoressa per caso leggesse il forum per informazione e divertimento personale... Penso sarebbe contenta...
ma invece di speder soldi in questo modo ,BMW, non può far di meglio sulle vetture di casa M...non ci vuole tanto è!!!
Ho appena aperto il "regalo". A parte l'aspetto, davvero orribile, è uscita una puzza di plasticaccia immonda (nutro forti convinzioni che sia tossica, visto l'odore di solventi), con tutta roba rossa dentro: una manopola foderata in pelo sintetico con un raschietto per togliere il ghiaccio dai vetri; Un micro block notes con micropenna inserita, roba che nemmeno all'Arcigay Una pila con alimentazione a dinamo. Ma secondo questi geni della BMW-DOXA il mio tempo vale tre euro all'ora, con pagamento in beni di dubbia necessità?
Non è che gli unici custodi della verità assoluta sono su questo forumHo incontrato la persona per altri motivi e parlando ha confermato quanto si sapeva già, d'altronde l'N 54 era nato per equipaggiare la M3. Le vostre oramai sono già preistoria
Direi che avevano le idee chiare, allora In realtà credo sia una "voce" messa in giro per far credere ai proprietari di quel motore di avere per le mani una M... ma non è così :wink:
A te poi che possiedi il top in casa Bmw... Se l'avessero fatto a me (per altri motivi) cosa mi avrebbero regalato: una matita con la scritta Bmw? senza blocchetto di fogli... che tristezza... facevano più bella figura a ringraziarti e basta:wink:
Non credo sia proprio cosi, visto come lo hanno castrato per metterlo sulla serie 3,mentre invece ha un potenziale che la vecchia M3 si sogna essendo arrivata alla frutta e per andare oltre hanno dovuto aggiungere due cilindri, che comunque non basteranno ugualmente.:wink:Vedremo con la prossima M chi ha ragione. Certo perderà sicuramente il fascino dell'aspirato ma non potevano fare auto a 20 cilindri e 15.000 giri per aumentare la potenza.
Ottima recensione... ...peccato per l'intervista in se... ...poteva essere qualchecosa di realmente utile per capire realmente la propria clientela a Motorsport al posto dell'ennesima e inutile indagine di mercato... ...rep - a BMW
F18 per carità non fraintendermi, qua ne sappiamo quanto o meno di tanti altri per l'amore di Dio. Quello che volevo dire è che i piloti motorsport non sono personale BMW Italia e pertanto poco o nulla sanno di quelli che sono i prodotti futuri. Che sulla nuova M3 si sarebbe parlato di N54 nl sappiamo da molto tempo, del resto perché mettere in commercio un motore N55 di pari potenza e monoturbo? Per cui come vedi non è che ti abbia svelato una notizia TOP secret, senza nulla togliere alla tua fonte, ma neanche in BMW Italia sanno cosa combinano di preciso in Germania, figurati l'Academy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era una battuta.Per tornare al "pilota" sono stato io a dirgli della nuova M3 e lui ha solo confermato di essere al corrente e che il motore della X6M che stavamo provando era il futuro motore delle M5-6, cosa che sapevo già perchè era già stato scritto da tempo . Non è che è stato la mia fonte d'informazione, il mio discorso voleva solo dire che ormai la cosa è di dominio pubblico e non sono più solo voci.:wink:
Credo che dovresti raccontare il tutto a BMW Italia, loro magari pagano fior di soldi per questo sondaggio, e credono che ne escano conseguenti omaggi. Faccio esempio di cui sono certo: per gli acquirenti m5 e39 era previsto un sondaggio telefonico, e dopo alcuni giorni ti arrivava a casa un borsone sportivo con brand M5 e dentro un paio di prodotti auto, per la M3 e46, hanno speso uguale per ogni intervista e invece arrivava un portafoto plexiglas bruttino.