La mia zeta... | Page 2 | BMWpassion forum e blog

La mia zeta...

Discussion in 'BMW Z3' started by ZSimo, Jan 30, 2010.

1. ZSimo

ZSimo Kartista

85
    2
    Jan 30, 2010
    BMW Z3 2.2i & MASERATI MERAK
    Ragazzi ho deciso....ho già fatto smontare il tunnel e lo rivesto effetto carbonio....in un secondo momento farò verniciare le pinze dei freni di blu come i sedili....

Spero di poter postare le foto al più presto anche se per il lavoro di "carbonizzazione" :mrgreen: ci vogliono circa 10 giorni perchè lo lasciano asciugare in modo naturale per fare un lavoro coi fiocchi....così per 10 giorni andrò in giro con il tunnel smontato e i fili a vista....:cool:

2. matteob

matteob Primo Pilota

1,165
    38
    Sep 13, 2007
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
    Bello !!!

Chi ti fa il lavoro per il carbonio ?

Avrei altre persone Z3-dotate che sarebbero interesate..

3. ZSimo

ZSimo Kartista

85
    2
    Jan 30, 2010
    E' una piccola srl qua in emilia romagna nella zona di Poggio Berni (prima di Sant' Arcangelo)...si chiama "magic look" (digita su google che lo trovi subito)

Sono specializzati in personalizzazioni sia di interni che di carrozzeria....adesso il dubbio e se, visto che ho smontato l'intera parte, limitarmi ai solo pannelli dove ci sono radio,manopole e cambio oppure continuare per tutto il tunnel.....mah!

4. matteob

matteob Primo Pilota

1,165
    38
    Sep 13, 2007
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
  5. ZSimo

ZSimo Kartista

85
    2
    Jan 30, 2010
    Si sono loro....intanto penso al tunnel che è la parte più grossa....poi per i vari pezzettini magari con calma...pensavo anche alle cornici delle bocchette dell'aria....magari il tunnel posso fare di carbonio i pannelli e con un motivo che riprende il blu dei sedili tutta la parte dove c'è il freno a mano...mah...domani vado e mi faccio consigliare anche da loro...

6. ZSimo

ZSimo Kartista

85
    2
    Jan 30, 2010
    Ragazzi ho portato il tunnel lunedì....ci vogliono dalle 2 settimane ai 20 giorni....lo faccio tutto carbonio nero lucido....mentre i due fianchettini laterali del tunnel (quelli che stanno ai lati della della parte verticale del tunnel) li faccio rivestire di una pellicola con un gioco di colori blu/nero che richiama il bi-colore dei sedili....

Dimenticavo....domani già che ci sono smonto le 4 bocchette dell'aria così carbonizzo anche quelle....dovete pazientare x le foto....

Verso l'estate faccio verniciare di blu le pinze freni e magari faccio qualcosa alla fanaleria (engel eyes?)....

Share This Page