Ho cercato sul forum, però non ho trovato nessuno che abbia dato una risposta che soddisfi quello che voglio ottenere e cioè che voglio acquistare un ruotino per la mia BMW con i cerchi da 18! Non sono interessato a kit riparazione di nessun tipo, neanche a quelli che vendono l'abbonamento per europassistance o simili. Perché se dovesse capitare di avere una ruota a terra ti accompagnano dal gommista più vicino a loro convenzionato, e se vado nel supramonte, un luogo di difficile accesso all'interno della Sardegna, aspetto fermo per ore prima che arrivano per poi essere portato da chissà quale gommista Ruotino cric e chiave non ci sono santi Grazie tante fin d'ora per gli eventuali consigli!!!!!!
mi hai messo una pulce nell'orecchio... ho cercato un pò in giro e pare proprio che non esista niente per le nostre bm! qualche tempo fa ero dal mio carrozziere ed aveva un ruotino bm ma da 15" quindi non adatto per la serie e9x... toccherebbero le pinze dei freni! quindi a questo punto ci sono due soluzioni: o farssene costruire uno da questi tizi che conosco e sono veramente affidabili: http://www.rinovadischi.it/FrmServizi.aspx oppure quest'altra soluzione un pò + drastica:
vai da uno sfasciacarrozze e ti compri un ruotino dell'e46 ... poca spesa tanta resa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ne ho trovato uno da 17, per la seri 3 e per la serie 5 dice! Che ne dite va bene con i cerchi da 18? Magari adattando la gomma giusta! Ps la bici che ho è una bellissima Specialized niente BMW!!! A ogni grande marchio la sua vera specialità
ho in vendita il "ruotino + set (crick & accessori vari)" ORIGINALE BMW per la nostra serie 3 (ce l'ho nel bagagliaio, utilizzandolo con il treno di gomme termiche non RFT - anch'esse in vendita - montate sulla mia E92 335D): interessa?
Ruotino Mi interessa; a quanto lo vendi? Puoi spedirlo? Fammi sapere, per favore. Grazie mille! Simone
anchio avevo sto problema in conce il kit di crick ruotino mi han sparato 330 euro, dal demolitore ho trovato un ruotino del e46 ma nn si sa se va bene o no certi mi dicono di si certi di no per il fatto che toccherebbe contro le pinze dei freni anteriori, alche stufo mi son comprato un cerchio replica in lega del 17 come quelli che monto prezzo 110euro gomma usata regalo del gentile gommista cric a pantografo da un normale ricambista 27euro, messo il tutto nel baule ruota legata con ginghie ai 4 ganci che stanno nel baule, ho sacrificato un po di spazio ma almeno se foro cammino normalmente senza problemi
io ho tolto le runflut, e cosi mi son procurato un crik della mia vecchia auto, e poi il gommista mi ha venduto un cerchio in ferro bmw da 16 con una gomma continental usata ma al 70% a 50€ poi ho comprato un fodero con cerniera apposito e lo tengo in garage se dovessi bucare me lo faccio portare, ovviamente se sono nel raggio di 50km se mi allontano di più me la porto...