Saluti sono Luca ho una E60 benzina fatta turbo .Sono contento dell'auto che ho comprato .....che dire WWWWW.... BMW ciao
Ciao , specifiche : E60 modello 520i ex 170 hp . Trasformata esteticamente con tutti i pezzi della M5 . Motore 6 cil , aperto perche' un po cesso (vedetelo da occhio meccanico in alcune stupidagini che BMW ha commesso nelle leghe in Nicasil ..!!!) rivisto in alcune cosette ....e applicato un compressore centrifugo che eroga 0,6 bar a 6500 , ovviamente intercoler aria aria , ecu AEM performance , collettroi scarico M3 in acciaio ,ecc... Il tutto mi e' costato 10 giorni di lavoro , maaa!!!! potenza al motore 230 hp , un tiro da motore M che non finisce mai .supratutto sono uno che l'auto non se la risparmia e ho gia' percorso circa 20000km con il tutto. Appena posso mando le foto dell'interno che pina piano , quando mi fornisco i componenti sto' a sostituire . Per ora ho la leva cambio automatico della nuova X5 , mi sono stati promessi anche gli interni della version e60 individual beige , praticamente del colore di serie della mia car. saluti