Se ti rifarisci a quelle dai rivenditori, ci son sempre quelli che tentano di tenere il prezzo alto e farci un po piu di cresta... ci son anche quelli che le vendono alla loro valutazione... mi fa ridere se un privato vuole 18mila per un 2001 perchè, anche se tenuta da dio e con pochi km, è pur sempre un 2001 e se va da una concessionaria a dirgli che lui la da dentro a quel prezzo gli ridono in faccia perchè loro guardano l anno e gli danno quello che vale... Vale, chi non molla è perchè realmente può ancora tenere l'auto e piuttosto di venderla a quei prezzi preferisce tenersela... ecco perchè non cedono (perchè per quelli che cedono i prezzi li abbiamo scritti)
Non a caso mi sta intrigando un 2003 full optional a 18,5k euro. Non sono molti rispetto al mercato, non sono pochi rispetto alla quotazione, e ha il limite che è di un privato... Certo che però è da sbavo... quasi quasi...
18500 e forse prende in permuta a 6500 il 330d http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171492807 13500 non trattabili, no permuta ma è di un rivenditore. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169738879 13000 non trattabili, no permuta http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172122388 unico appunto, è un peccatone che siano tutte carbon, di swartz ce ne stanno pochissime
E' giusto che la discussione abbia molte sfaccettature, però come capita spesso quando si deve comprare un'auto si parte da un'idea e poi si arriva a tutta un'altra conclusione. Secondo me bisogna fare un distinguo ben preciso: 1) La M3 la compro per collezione 2) La M3 la compro per 1 auto e ci fo di tutto 3) La M3 la compro per trackday 4) La M3 la compro come 3/4 auto e la usa anche la moglie ecc. Risposte: 1) Deve avere pochissimi chilometri, uniproprietario, sempre box, book service aggiornato insomma intonsa spesa 22k; ho budget più ampio? sicuramente CSL 40/45K 2) Auto da concessionario, con garanzia ufficiale usato BMW, full optionals, spesa entro 24K 3) L'importante è la parte meccanica, manuale, meno optional ha meglio è spesa entro 16K 4) Full optionals anche se Kilometrata, SMG, ottima soprattutto di carrozzeria e interni. Spesa entro 18K. Io la vedo così.....l'anno di immatricolazione? E' importante solo nel 1° caso.
stessa tua motivazione, però io vorrei tenerlo un po di piu, finchè mi diverto a girare in pista o mi schianto (da tenere in considerazione purtroppo )
La seconda e la terza tutta la vita. La prima non fa un tgl. da 2008, ha un precedente propr. residente a Milano. Negli ultimi 30milakm e circa 2 anni di tempo ha girato ma nessun tgl?
http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=127149202&__lp=3&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=45&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&ambitCountry=IT&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&lang=it&pageNumber=1 questa era un'occasionissima, ma porca miseria è smg!
già inserzionato. Ma qui da me in Africa, non appena dico che è un 3000, fanno tutti sta faccia qui Forse se gli sego due cilindri faccio prima...
18500 e forse prende in permuta a 6500 il 330d http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171492807 13500 non trattabili, no permuta ma è di un rivenditore. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169738879 13000 non trattabili, no permuta http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172122388 La prima fate notare che non ha aggiornato i tagliandi dal 2008 ad oggi.. Qui sono ci sono due probabilità. O questo non ne ha mai fatti, o semplicemente non li ha bollati. C'è da dire che è molto bella, ha gli interni stoffa-tessuto, ha navi, tetto, 19, xeno, e poi non c'è lo spauracchio bronzine essendo un post-rest del 2003. La seconda, che è del 2001, ha i 19 e gli interni in pelle nera. Per il resto sembra non avere optional (nemmeno gli xeno, il che mi colpisce sempre su una M). Inoltre è di un rivenditore (nota positiva) ma non sapeva nulla del richiamo bronzine, ma mi ha comunque detto che l'auto ha il libretto tagliandi. Questa viene 13500 e il trapasso dovrebbe essere intorno alle 400 euro. La terza è la più economica come prezzo in sè, ma costa più della seconda in quanto è di un privato e ci sono 1300-1400 euro di trapasso. ha i 19, ha xeno, ha tetto, pelle cuio (splendida), ma purtroppo ha la radica, che IMHO su una M3 è orrenda... Non riesco proprio a digerirla... Eppure sembrerebbe più carina della seconda in quanto ad optional (xeno e tetto in più, due begli optional). Peccato per sta radicaccia che è ovunque... La prima viene 12000 + polmone330d + trapasso = 13400 + 330d La seconda viene 9900 + 330d (me per 3500 euro mi prendo la prima), oppure 13900 se non rientro il polmone. La terza 13000 + trapasso = 14400 Il bello sarebbe vendere a 6500 da privato il 330d, e trattare la prima intorno ai 17k euro. Non sarebbe l'affarone del secolo, ma un acquisto mirato e oculato si.
Vale prova a svendere il 330d a 4500/5000euro e vai senza permuta: cala il prezzo vedrai che ti chiamano: quanti km hai, allestimenot etc.? La prima come detto potrebbe essere stata trascurata nell'ultimo anno e mezzo, ma poco male: certo l'ha comprata un anno e mezzo fa e ora la rivende.. Senza xeno non esiste m3. La radica si toglie facilemente, è orripilante, questo è il meno.