Ciao a tutti!! Potrà essere una domanda stupida, ma è qualche giorno che ci penso. Può essere che avendo il tastino AUTO premuto senza l'ausilio del climatizzatore per la temperatura interna della macchina. la macchina perde qualche cavallo e quindi sembra quasi meno pronta per un'accelerazione magari in leggera salita o in sorpasso?? Ripeto non utilizzando l'aria condizionata, solo con il led verde del tastino AUTO! Altra cosa, voi del naftone :) con quale diesel vi rifornite? Ho notato un abisso tra Shell e marche come Esso Agip, in termini di potenza, Che ne pensate? Ciao Matteo
io mi rifornisco spessissimo da Agip..ma sono curioso di questa cosa..mi piacerebbe sentire diversi pareri sui vari rifornimenti
ciao io ho provato di tutto, ma nessun notevole vantaggio in termini di prest. , almeno con il diesel, x la verde sulla moto la differenza si sente parecchio, infatti utilizzo solo shell v power, x il clima se è solo il tasto auto, nn perdi niente, magari hai l'antiparticolato un po ostruito( perdi fino a 7-8 cv!!)invece io ho notato piu' prestazioni disinserendo completamente i controlli di traz.....vi risulta??
Non credo proprio, sarà una tua impressione. Se usi il clima è normale, ma usando solo AUTO no. Praticamente ti distribuisce l'aria in tutte le bocchette, quindi ribadisco che è una tua impressione :wink:
assolutamente no:wink: col taso AUTO inserito, senza l'aiuto del condizionatore, gestisce automaticamente solo i flussi e la potenza della ventola:wink:
appunto caso mai e' il contrario. e' col climatizzatore attivo che perdi un po di potenza e sicuramente anche i consumi ne risentono....
Probabilmente è una mia impressione... sarà che pretendo troppa coppia ogni tanto dalla piccolina :wink:
dicono che il vpower sia miracoloso ma se devo pagarlo più della benzina, allora prendo il benzina...
io ogni tanto metto il vpower e uso comunque sempre e solo Shell!! Effettivamente.. col V-power la macchina va molto ma molto meglio!! è reattivissima..lo senti subito che va meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
non lo metto in dubbio, gia col bludiesel va meglio. xò se dovessi usare solo quella, a quel punto ti costa meno mantenere un benzina:wink:
Le pinze rosse molto belle, ma i cerchi a me non piacciono affatto.. Parere personale, ovviamente!! :wink: