a ki lo dici... sbavo dietro a tutte le biemme ke hanno su quei cerchi anke il computer di bordo è stupendo, bravo bravo bravo bravo:wink:
bella !! bellissima!! le ruote stanno a filo parafanghi uguali alle mie .. che hai canale 8 et 34 davanti e 8,5 et 37 dietro?
Sul pc in auto andrebbe presa una discussione a parte , comunque per riepilogare il piu possibile posso dirvi : Difetti 1 - NON è una cosa alla portata di tutti , nel senso che impegna moltissimo nella realizzazione a meno di non voler comprare degli oggetti già belli e pronti ( http://www.cartft.com/catalog/il/770 ) che posso assicurarvi esistono , ma costicchiano , e ancor piu nella sua per cosi dire manutenzione , come un qualsiasi pc. 2 - I costi , altra cosa , per avere un buon carpc aiaiaiai bisogna investire qualche soldino altrimenti il risultato si farà vedere subito in qualità e prestazioni. 3 - Non tutto è perfettamente funzionante , vedi telefono , ci sono alcune problematiche piu o meno risolte , io ci ho rinunciato , ovvero non ci ho perso piu di tanto tempo ma al momento e la cosa che manca al mio sistema. Di sicuro non fondamentale ma utile in molti casi. Funzioni 1 - E qui viene il bello , le funzioni sono tante tutte quelle fattibili con un pc , dai giochi , internet , gps , dvd , interfacciamento con l'auto attraverso il connettore OBD per avere in tempo reale le funzioni della macchina , io ad esempio ho un paio di interfacce che mi permettono di vedere visualizzati i parametri tipo temp. acqua , velocità , temp. esterna , apertura vetri , tettino accensioni luci , numero di serie della vettura nel caso serva , numero di giri motore , etc etc. Appena posso prometto di mettere un video del mio pc in funzione cosi da rendere l'idea. Pregi Una parte dei pregi li ho già detti sopra , che altro dire se non la soddisfazione di aver messo in auto un qualche cosa che hai visto crescere e configurato a tuo esclusivo gusto. Questa per me è la soddisfazione massima.
Si anteriore 8 et 34 posteriore 8,5 et 37 La soddisfazione max l'ho avuta quando mi hanno recentemente fermato , alla richiesta libretto , lo passo , lui prende e va subito a controllare il diametro delle gomme posteriori io zitto zitto attendo e controllo dallo specchietto , dopo un poco torna e mi dice , tutto a posto puo andare
ah ah grandissimo!!! confermo stessa gommatura delle mie.. ma dietro in 4 quando prendi dossi non tocchi i passaruota? io ho tagliato i bordi con la mola ma ogni tanto (le poche volte che vado in 4 si fanno sentire
pensa asterix,se non avessi trovato l'autoradio avrei montato il carpc e le 2 nostre car sarebbero state moolto simili!!!
Io in 4 ci sono andato anche di recente però devo confessare che non mi sembra abbia toccato . Ho sentito solo un po toccare su una curva stretta un po veloce, comunque alla prima occasione una prova fatta per bene la faccio
Cosi la mia è unica PS. forse ma dico solo forse oggi se non avessi avuto il mio carpc avrei preso anche io il vostro doppio din , unico oggetto attualmente visto che rispetta la linea della nostra car e che merita di poter essere montato.
e anche la mia!!!cmq ti quoto sul doppio din,infatti seguo con interesse,ma non so se lo prenderò perchè 500 € per una radio dedicata che monta solo su e46,un domani non ha mercato a meno che non la tieni come la car fino a quando non la finisci...oramai con 500 € ti fai un signor carpc e poi il mio progetto è più ambizioso...cioè smembrare la mia radio,far si che diventi un 2 din con lo schermo sempre in vista,recuperare il TS del monitor e montare il carpc,in modo da avere tutti e 2 i sistemi e il max dell'efficenza!!!per la radio pensavo di comprar questa che ha già la sagoma perfetta della plancia... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330394955130&ssPageName=STRK:MEWAX:IT sono malato eh??