lo passa???? ma quando mai! Ieri del test coi bip ne parlava anche cesari alla radio......ma non ho capito. la velocità deve aumentare man mano o è sempre la stessa?
eh sarebbe questo yo yo test quello con il bip. praticamente, segmento di 20 metri. bip parti....al bip devi arrivare tocchi la riga e riparti....bip devi arrivare e recuperi 10 secondi. e di nuovo.... i primi livelli (cioè 5, 9, 11, 13) sono leggere e brevi cioè 2-3 ripetute su e giù. dal livello 14 le velocità sono 8. ogni livello sale di velocità quindi i bip sono sempre piu' ravvicinati, e la benzina diminuisce notevolmente morale devi arrivare a livello 18 minimo. sennò a casa e ti dico se non sei allenato ci lasci la buccia.....oltre che i fisici grossi e alti soffrono di piu' il fermarsi e ripartire di scatto.
Già comincio a capire... Non so se cesari interviene anche alle radio fiorentine ma in quelle romane mi fa ammazzare dalle risate.....
se ridere ed esultare devono essere considerate la stessa cosa solo per tirare in mezzo la juve in una partita che non la riguarda minimamente allora ok....sottolinea solo ancora di + la tristezza del calcio italiano....se ancora ce n'era bisogno!
esultare accanto della valle non credo sia stato un gesto di fair play... ma non era lui l'uomo del fair play? ho postato la foto dello striscione che gli fecero dopo le sue dichiarazioni sull'inter..sai cosa disse alla stampa italiana? che avevano tradotto male l'intervista... come mai gilardino dopo la partita col palermo venne squalificato tre turni e henry dopo francia - irlanda no? essù diciamo che ultimamente stà scadendo un pò troppo....
gilardino è stato giustamente squalificato dalla lega di serie A...ok ha segnato direttamente lui con la mano mentre henry ha fatto l'assist...però... mi ricordo un inter - leverkusen in champions dove il giocatore fece gol con la mano gol annullato e giocatore ammonito henry non è stato nemmeno ammonito cmq mi informo anch'io ma ero sicuro che della valle aveva detto che platini aveva esultato al gol e poi gli ha detto ma era un metro in fuorigioco!