Ufficiale: Volkswagen Polo GTi

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da beckervdo, 17 Febbraio 2010.

  1. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Bellissima imho....meglio della punto abarth

    i sedili sono con la trama storica della GTI VW
     
  2. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    No i telai sono totalmente differenti, ma penso che volesse dire che la golf gti è cmq un buon prodotto e pertanto anche quela polo gti potrebbe essere altrettanto valida, le gti vengono abbastanza bene alla vw, o almeno così io ho interpretato le parole di roger :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Rep +!=D>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    cmq alcune riveste hanno evidenziato nella polo normale,uno sterzo poco preciso,ma che migliora con i cerchi da 16,staremo a vedere se è stato migliorato con la gti.
     
  5. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    e una golf da 80.000.000? #-o
     
  6. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Carina...ma 180 cavalli solo di turbo? C'è anche un volumetrico suppongo!
     
  7. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Compressore volumetrico in basso e turbocompressore in alto, ai medi lavorano entrambi (non saprei dirti i regimi di funzionamento precisi), quindi suppongo che si sia arrivati ad una potenza così alta (i 180cv a 6000 giri vengono ottenuti con solo il turbo in funzione) con un turbocompressore abbastanza "spinto" in quanto ai bassi ci pensa il volumetrico a dare la spinta
     
  8. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    non male!
     
  9. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Grazie...=D> Lo sospettavo...in effetti sarebbe stato troppo tirato come motore...basti pensare a quanti problemi ha dato il primo 1.4 da 170cv
     
  10. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    A parte che anche il 1.4 da 170CV era un volumetrico+turbo, mi diresti che fantomatici "tanti problemi" ha avuto?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma io penso che anche i 1400 Fiat sovralimentati col "solo" il turbo abbiano una resa eccellente anche senza volumetrico :wink:
     
  12. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Confermo, anche se quel volumetrico gliel'invidio soprattutto sotto i 2000giri nonostante un turbo lag poco accentuato...:cool:

    Cmq alla fine a tutto c'è un rimedio...:mrgreen:8-[
     
  13. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    E dovresti provare a fare un giro sui forum golf o vw in generale per vedere...oltre a varie discussioni su internet, c'è stata una moria generale simil-alternatori bmw 320d!!!
     
  14. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  15. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Quei cerchi sono inguardabili, idem su golf gti (che poi sono gli stessi, ma da 18"), il canale nero lucido mi sa veramente di tamarro
     
  16. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    molto sobria,alternativa per la punto sporting...
     
  17. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.709
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    GOLF GTI x 0.8 ](*,)

    oppure se vi fa più piacere......GOLF GTI in scala ridotta......

    bah:sad:
     
  18. twinturbofan

    twinturbofan Direttore Corse

    2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    mi piace, lunedì a ginevra me la guardo bene!
     
  19. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    [​IMG]

    Apparte l'anteriore,tutta questa somiglianza non ce la vedo,se le guardi bene dal vivo te ne rendi conto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2010
  20. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.709
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :mrgreen:

    faccio fatica a distinguerle in foto.......dal vivo, da vicino, si nota il fattore di scala rimpicciolente, e allora le distinguo:mrgreen::wink:
     

Condividi questa Pagina