Ma a che cavolo sevre poi che è alta uguale alla normale...della vecchia ne ho vista una sola in giro!
Io sinceramente non ne continuo a capire il senso... ...essendo solo a trazione anteriore, poco rialzata rispetto alla normale e con paraurti cmq bassi come profilo che non migliorano minimamente gli angoli di attacco...
Semplice: una volta le auto uscivano con i paraurti grezzi e per averli "fighi" verniciati dovevi pagare. Oggi dato che escono con paraurti verniciati, per essere "figo" devi averli grezzi...e se poi hai anche le barre longitudinali portatutto puoi dire di avere un SUV!
Azz... ...allora oggi comincio a fare grezzi i paraurti della Yaris così mi potrò pavoneggiare di avere l'unica Yaris SUV
Mi piace di più rispetto alla versione normale. Ma la propongono a prezzi spropositati,tipo come la Panda Cross.
è 4x4 quando si ricorda... un mio amico ne ha appena pesa una,1.2,al fantomatico prezzo di listino di 19'000 mila euro!!!! Comunque abbiamo provato sulla neve a fare una partenza da fermo. E' risultato che ha pattinato per 50m con le anteriori e quando ormai aveva preso trazione si sono attaccate le posteriori,meglio tardi che mai
Beh 50m mi sembrano un po' troppi. Qualche volta uso quella di un mio collaboratore, quando con l'L200 proprio non posso arrivare, e sinceramente tutto questo ritardo non l'ho notato :wink:. Chiuso OT.
L'abbiamo visto in 3,non è che dico per esagerare. :wink: La sua è nuova con gomme nuove Bridgestone M+S montate da me,quindi dovrebbe essere a posto. Guardandola da fuori ti dico,ha impiegato un sacco di strada prima di attaccare le posteriori,poi non ho guardato i cm,a occhio ho detto quella misura,poi magari erano 40 o 45 ma il concetto è che è un 4x4 molto alla buona (purtroppo,se no sarebbe anche divertente,su neve o ghiaia piccola com'è)