il finale l'ho comprato su ebay a 190 euro praticamente niente! ho adattato il tubo centrale a "y" della supersprint 240 euri scontato
il sound? a freddo è un pò più cupo di quello originale, ma quando si scalda tira fuori una musica! bello cupo sopratutto a bassi giri, solo il finale nn lo puoi montare devi adattarci il centrale supersprint
Quindi se ti do 500 euro me lo fai anche a me ????? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
figata, lo voglio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> differenza di peso dall'originale..?
Suuuuubito Carlo pronto per la super bazza del meno peso, e miglior estetica e sound !! Anche ioo .. prendo appuntamento ..quando sei libero Cristian ??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
il carcassone che ho tolto era peso assatanato ero anche da solo quando l'ho smontato mi son venute du braccia come hulk!,vuoi mettere senza tutto quel peso? cmq anche a prestazioni nn male rispetto a prima la lancetta del contagiri schizza
volevo fare un piccolo video per sentire la differenza da prima a dopo, ma poi mi son fatto prendere dalla bramosia di montarla e nn l'ho più fatto, proverò a fare una registrazione del sound. sergio se vuoi farlo mettiamoci d'accordo si fissa un giorno e si fà, ci sento per fare ste cose..
cavolo, bel lavoro davvero, adesso mi metto all'opera e lo ordino pure io, poi spero di montarlo presto prestissimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">