lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp | Pagina 24 | BMWpassion forum e blog

lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da emilianino, 19 Gennaio 2010.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Per quanto riguarda le frecce per cabrio/coupè pre-restyling, il cambiamento è avvenuto il 09/2001.

Prima hanno attacco ad incastro, dopo a vite. Esteticamente sono uguali dall'esterno.

Per quanto riguarda le diverse date dei fari non ne ho idea, sicuro che alcuni non fossero per berlina?

Sì sì infatti proprio perchè il mitico Stefano l'ha fatto mi sono convinto della modifica! L'importante è risparmiare 100€ buoni sull'acquisto dei fari...

Sperem!

Tu hai solo carteggiato con le due carta + vernice nera opaca direttamente, senza fondo o resto, giusto? Vernice normale nitro o alte temperature?

2. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    non erano per la berlina. posto i 3 link. il primo da una data fra 1999 e 2003 e mette fra parentesi il fatto che vada per l'm3. il secondo invece da una data tra 2001 e 2003 e non specifica m3 e mi ha mandato email dicendomi che secondo lui non vanno su m3. Io ho comprato non dal primo venditore ma in Germania (terzo link) in cui la data era come il primo postato ed erano sempre depo.

Primo con data 1999-2003 (dove specifica anche M3)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160382077676&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_779wt_941

Secondo con data 2001-2003 (quello che mi ha anche detto che secondo lui non vanno su m3)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200437053914&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_4010wt_1167

Io ho comprato da questo e mi sembra la stessa inserzione del primo. Boh sinceramente credo non cambi nulla e ci sia solo un po' di confusione con le date....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300384617867&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_2423wt_1167

Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2010
  3. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Caro, innazitutto grazie per il "mitico":redface::wink:

Ricordati il discorso del risparmio, siam qui per aiutarci tra di noi!se risparmi te son felice come se avessi risparmiato io! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ti linkai il3d (post #370 pagina 25) dove spiegavo tutto ciò che avevo fatto..sia "lo studio" dei fari per vedere se potevo sostituirli con quelli originali (lo sfondo intendo) ma nulla non fu possibile ed andai di carta per sverniciarli del cromato, e poi li riverniciai con una banalissima bomboletta spray nero opaco(costo 5euro in totale tra carta e bomboletta spray) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ci tengo a precisarti che feci una prova a riverniciarli anche direttamente su alcune parti non scartavetrate per vedere come venivano..il risultato era addirittura migliore di quello attuale (come perfezione di lavorazione da cromato a nero opaco, dovuto dallo scartavetramento non "perfetto"](*,):mrgreen:, ma mi fu consigliato di scartavetrare comunque perchè con l'alta temperatura che sarebbe stato sottoposto l'interno faro, sia per un discorso metereologico che di riscaldamento lampada xenon, si sarebbe potuto "spellare" quindi non ci pensai 2volte e cominciai ad effettuare il lavoro come si deve!):wink::cool:

P.s. Inutile ripeterti se ti serve una mano, sempre a disposizione....:wink:

4. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Fidati, son sempre piu convinto che non c'è alcuna differenza nè di attacchi nè di dimensioni nè di forme, insomma fanali DEPO per coupè dal 98 al 2003 son compatibili per M3 , l'unica cosa che puo cambiare , quasi sicuramente l'attacco delle frecce che dal 98 al 2001 è a vite mentre poi dopo quindi dal 2001 al 2003 è ad incastro!

Tutto qui, fidati vai tranquillo è tutto ok!

Per quanto riguarda i venditori che uno ti dice che son compatibili solo per coupe, un altro che ti dice che son compatibili solo per M3 si tratta di persone poco informate...il tutto IMHO ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

P.s. Anche in questo annuncio, di cui il venditore è una brava persona ci ho avuto a che fare.. confermano ciò che sostengo ovvero :

propone i fari Anteriori per BMW E46 Coupè Cabrio (dal 99 al 03) tutte le motorizzazioni (compresa M3) con doppio angel eyes.

FAcci sapere quando ti arrivano e tutto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    ](*,)](*,)](*,) per colpa tua ho fatto la stessa cosa sui miei reni !!!](*,)](*,)](*,) e ti assicuro che la vernice sulla cromatura non tiene...salta via piano piano a sua discrezione... ma se provi con l'idropulitrice tiene ](*,)](*,):evil::evil:

mi sono innamorato dell'effetto che hanno sulla tua

...per fortuna avevo un'altra coppia di reni che ora sono dal mio amico carrozziere e ho deciso che li faremo come quelli di Davide :mrgreen::mrgreen: cioè dello stesso colore della carrozzeria la parte cromata e le alette le lascio nere...

...poi per tornare al discorso fari anche sono protetti dalle intemperie, io non vernicerei sopra la cromatura...sarebbe preferibile fare come hai fatto tu...prima carta di vetro poi vernice :wink:

6. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    nooo!!ma i miei reni li ho comperati così!!!nero opaco non li ho fatti io..proprio dato che non son protetti dal nulla, intemperie, lavaggio, bastardi..!](*,):mrgreen:

P.s. comunque a breve li farò FARE(questa volta mi affiderò al carrozziere però..):mrgreen:](*,) nero lucido come tutti gli altri particolari che ho pensato di far fare sempre in nero lucido! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />=P~:wink:

7. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Do a Cesare quello che è di Cesare :biggrin:

:redface::redface::redface:

Sì sì l'ho letto! Visto che Peppe ti consigliava, in un altra discussione dedicata, l'utilizzo di più bombolette (fondo, ecc) mi chiedevo se avessi fatto così oppure se fossi andato direttamente di vernice nera dopo aver carteggiato un pò!

Questo è un dettaglio non da poco!!

Temevo che carteggiando in maniera un pò imprecisa si vedessero certi "solchi" più profondi qua e la. Esperienza ai tempi dello scooter :biggrin:.

Mmmmh io ho una bomboletta di nero opaco alte temperature nuova in garage, ne avevo prese due per verniciare la barra duomi ed ovviamente ne ho usata sì e no una.

Potrei essere tentato di verniciare direttamente con quella sopra il cromato sinceramente...

Grazie caro!!

Per ora mi manca da comprare i fari! :biggrin:#-o

Oggi sono arrivati i due kit xenon Digital Slim della Xenonlamp, stasera posto qualche foto poichè ho delle domande da porvi.

Così di primo impatto, non vi nascondo che non sono molto contento...

8. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Quoto tutto!!! =D>

9. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ok come non detto :-#:-#:-#

ps: i miei reni comunque sono 100% in tinta carrozzeria, anche le alette! :wink:

10. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    ??:eek::redface::rolleyes:

11. mike.

mike. Presidente Onorario BMW

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Per vernicare vi consilio:

- carta seppia con sapone

- Fondo grigio due mani e una volta asciutto sempre carta seppia se ci sono sei ritocchi da fare-

- Poi vernicio con bonboletta del colore che voglio

12. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    :mrgreen: non ti preoccupare ... i miei li ho verniciati nero opaco solo per prova , per vedere che effetto facevano sulla mia... sapevo già che non avrebbe tenuto la vernice !!!:mrgreen::wink:

però quando ho visto le foto della tua appena montati e il lavoro sulle plastiche dei fari ( tra l'altro mi sembra che ero intervenuto anche io in qualche discussione )....mi è venuto un impulso irrefrenabile di fare qualcosa sulla mia ](*,)](*,)](*,)

mannaggia anche sto forum !!!

se uno vuole stare un pò tranquillo....basta leggere qualche post ed ecco che sopraggiunge la fine.....

13. Falco

Falco Secondo Pilota

558
    7
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    27.128
    BMW 318ci coupè (E46)
    Scusate l' intromissione.. è da un po che seguo la discussione si fari depo..

io monto gia un kit xenon lamp su fari originali a parabola e ora sto cercando in rete una coppia di depo ma senza angel eyes.. esistono??

non riesco a trovarli!!

14. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    =D>=D> evviva....

...molto veloci nella consegna mi sembra...

....cavoli ma con il kit in mano non ti viene la voglia di provarlo ?? come fai ad aspettare di prendere i fari ??....

...aaarrrgggghhh mi prudono le mani per te :mrgreen:](*,)#-o

15. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    :-k:-k ti direi che esistono solo come ricambio dell'originale....nel senso che da quello che so io la DEPO fa una linea di prodotti come articoli di ricambio al posto degli originali e una linea tunig ... penso che ci siano solo con gli angel...per quello non li trovi senza...

16. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    anche a me sono arrivati stamattina. un giorno dopo il pagamento....

Purtroppo anche io sto apsettando che mi arrivino i depo dalla germania e per ora non ho ancora neanche aperto la scatola. le faccio arrivare dai miei e non sono neanche andato a prenderli per non aumentare la difficolta' dell'attesa...

17. Falco

Falco Secondo Pilota

558
    7
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    27.128
    BMW 318ci coupè (E46)
    è quello che immaginavo..

io avevo i ccfl su i miei fari originali.. poi con il tempo mi ero stancato di vederli, per questo quando ho montato il kit xeno li ho eliminati!!

18. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    ottimo riflettendo ottimo!bravo Mauri! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />=D>:wink:

19. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    ehehh daiii che è 1malattia "benigna"! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:mrgreen::wink:

20. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    forse dico una cavolata...prendili con gli angel che si trovano a bizeffe e poi smonti questi ultimi..no?8-[:-k:wink:

Condividi questa Pagina

Privacy