ciao a Tutti, Vi scrivo per sapere se conoscete la procedure per spegnere quelle stramaledette spie della sostituzione pastiglie o olio motore. fin`ora ci sono riuscito una sola volta ma credo di aver indovinato per caso, non e` che qualcunno di Voi riesce a dirmi la procedura esatta da eseguire o quanto meno dove posso recuperarla? grazie 100 a tutti in anticipo,
mmm andare in BMW fare i cambi ceh devi fare e poi vedi ceh ti resettano tutto.. cmq un bravo elettrauto lo sa fare
il punto e` ke nn devo fare nessuna sostituzione; mi sono cambiato tutto io sl ke nn riesco a spegnere le spie e nn sn nella mia citta`....vabbe` cerkero` qualke elettrauto grazie lo stesso buona serata
in officina bmw te le resettano in 3 minuti a gratis.. voglio sperare per te che la tua macchina abbia più di 2 anni, altrimenti hai appena fatto decadere la tua garanzia..
si si confermo, la macchina ha + di 2 anni. quindi dici che me le spengono addirittura gratis....ora ci provo grazie1000
figurati x 1 napoletano ke frustrazione..... :-) mica conosci qualcuno da qst parti a cui potrei rivolgermi???