volevo condividere con il forum la mia grande emozione quando ieri in una curva a L al centro del paese, sotto pioggia battente, e nel cuore della notte, la mia piccola, mi ha regalato questa grande emozione!
hehe... sull'asciutto si lasciano delle belle sgommate sull'asfalto , sul bagnato pure si lasciano belle sgommate... ma non sull'asfalto...
Cerrrrrrto non vedo l'ora di riprovarci!! ma sempre in sicurezza ma con un po + di gas e senza controlli....
Mi ricordo ancora quando feci il primo drift sul bagnato era il 1999 con la 318is(non aeva controlli, o meglio non esistevano!!Aveva l'abse d era pure troppo!!) di mio padre di allora...che strizza mi era partita di culo e avevo da poco la patente mi si è fermata ad un millimetro dal marciapiede ...poi ci ho preso la mano e non ho più smesso anzi ogni tanto ho le crisi di astinenza da drift se non ne faccio uno Buon Drift in sicurezza a TUTTI
tu con i controlli attaccati NON drifti, sbandi, che è MOLTO diverso...:wink: già si fa fatica a fare un drift con il dtc e pioggia, farlo con asciutto e controlli tutti attivi è impossibile, sbandi e basta...
Ma bisogna vedere cosa intendete per drift... per me un drift è questo Il resto sono sbandatine col posteriore che praticamente si correggono da sole accompagnando lo sterzo
vabbè con i controlli attivati scivola un po.. cioe se dai gas con dolcezza parte un po, mentre se apri tutto li i controlli tagliano tutto! cmq se non avete la mano nel portare una trazione posteriore non vi avventurate a togliere i controlli, in pochi attimi potete distruggere la macchina! poi avoja a versare lacrime!
Un drift del genere è possibile solo grazie ad un differenziale autobloccante (come la 130i del video), quindi con la tua non sarebbe neanche possibile.