Gruppo acquisto fari sito _DECTANE_ | BMWpassion forum e blog

Gruppo acquisto fari sito _DECTANE_

Discussione in 'Compro' iniziata da buzzaboy, 30 Gennaio 2010.

1. buzzaboy

buzzaboy Collaudatore

337
    2
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    91
    320D E90
    Dopo tante discussioni sul voler montare gli XENO al posto dei fari alogeni, ho pensato di riassumere in questo post cosa si potrebbe fare tutti insieme... l'unione fa la forza, ed i forum credo che siano utili anche a questo...
    Ho letto che molti di voi sarebbero interessati ad acquistare questi fari, ora direi di procedere cosi'.
    Innanzitutto decidiamo il modello, io dire questo, che ne dite?:

http://www.dectane.de/product_info....s-bmw-1er-e87-04----2-halo-rims---chrome.html

Cortesemente chi ha gli originali BMW davanti agli occhi riuscirebbe a dare un'occhiata alle differenze? A me a prim'occhio sembrano uguali, ma li ho sempre visti di sfuggita, e non avendoceli montati sulla mia non riesco a fare una comparazine dettagliata per capire se ci sono sostanziali differenze....

Questi fari si possono montare sulla E87 dal 2004 in poi (c'e' scritto nella descrizione).

Ho appena telefonato a Dectane per chiedere i margini di sconto per acquisti multipli... purtroppo sono chiusi al sabato mattina, quindi riprovero' in settimana.
    Intanto direi di compilare una lista degli interessati:

1. Buzzaboy
    2.
    3.
    4.
    5.
    6.
    7.
    .......

Quando avremo un numero dettagliato di interessati (SICURI) saremmo in gradi di fare l'ordine.
    Magari decideremo il giorno e l'ora di scadenza delle adesioni, altrimenti ci si incasina.
    Altra cosa gradita sarebbe una spiegazione semplice e dettagliata del montaggio e se ci sono modifiche da fare.
    Poi chissa', magari il prossimo ordine di acquisto potrebbe essere un kit xeno aftermaket con descrizione dettagliata sul montaggio e su come far sparire la spia di errore sul cruscotto...
    Poi ci sarebbero le spese di spedizione da aggiungere, ma che arebbero nell'ordine di una ventina di euro.
    Che ne dite? Potrebbe essere una buona idea?

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Topic spostato nella sezione dedicata ai gruppi d'acquisto. :wink:

3. buzzaboy

buzzaboy Collaudatore

337
    2
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    91
    320D E90
    Grazie Steve! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Sembra una valida alternativa ai fari alogeni dell'eletta anche se, dalle foto, non sembrano proprio copie fedeli dei fari xenon originali.

Faccio comunque il tifo per voi!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. buzzaboy

buzzaboy Collaudatore

337
    2
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    91
    320D E90
    Boh.... nessuna adesione..... me li compro da solo....

6. cucciolo1er

cucciolo1er Secondo Pilota

531
    13
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    307
    bmw e81 118d
    ciao io potrei essere interessato ma mi piacerebbe avere qualche foto in più magari vedere una foto del faro montato......289,00 intendono la coppia?

7. Fabri80

Fabri80 Collaudatore

389
    3
    6 Aprile 2009
    Reputazione:
    27
    BMW 120D 177cv E87 N47
    Anche io sono interessato...fatemi sapere!

8. buzzaboy

buzzaboy Collaudatore

337
    2
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    91
    320D E90
    Allora, ieri ho chiamato, ho parlato con una ragazza, e mi ha chiesto di spedire una email con i dettagli.

Ho quindi chiesto un preventivo per un acquisto di 5, 10 e 15 paia di fari.

Compreso di spese di spedizione.

Appena me li fara' avere, vi riusciro' a dare il prezzo finale dei fanali, compreso di spedizioni da casa mia a caa vostra. In quanto dovrei anticipare io la spesa (e non sara' cosa da poco!!) dopodiche' dovrei spdirli uno ad uno a casa vostra.

Appena mi risponderanno mi faro' sapere se il risparmio e' consistente ose co conviene acquistarli tuti direttamente da loro non usufruendo di alcuno sconto quantita' e pagando le spese di spedizione dalla Germania per ciascuna coppia di fari.

Appena mi rispondono vi faro' sapere.

Per avere una foto dei fanali montati, bisognerebbe avrceli qui.

Magari provo a scrivere loro una email chiedendola... vediamo se ce l'hanno... ma secondo me sono davvero similissimi agli originali!

9. buzzaboy

buzzaboy Collaudatore

337
    2
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    91
    320D E90
    Per Cucciolo1ER, il prezzo indicato e' per la coppia. Ho chiesto foto dei fanali montati, e mi hanno appena risposto che purtroppo le uniche foto che hanno sono quelle del link sul sito.

Se pero' scrivi su Google ad esempio FARI DECTANE, ne vedrai montati su altre macchine, gran parte delle volte sono montati su macchine inguardabili piene di tuing, ma se dai un'occhio ai soli fari secondo me sono molto belli, similissimi agli originali.

Dectane mi ha chiesto se ho la partita IVA per farmi unofferta, ma non ce l'ho, quindi appena mi risponderanno con dei prezzi, vi informero'.

Nel frattempo cortesemente fatemi sapere in quanti siete ad essere interessati.

10. serie1mania

serie1mania Secondo Pilota

552
    16
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    595
    120d
    in caso sarei interessato pure io...tienici informati.....

peccato per la partita IVA..si potrebbe ricevere veramente una bella offerta seria..nessuno c'e' l'ha?

ciao

11. arvin

arvin Collaudatore

374
    2
    3 Settembre 2009
    Reputazione:
    24
    BMW 118d
    interessato anche io (no p. iva peccato)

12. buzzaboy

buzzaboy Collaudatore

337
    2
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    91
    320D E90
    1. Buzzaboy

2. Cucciolo1er

3. Fabri80

4. Serie1mania

5. Arvin

6.

7.

8.

9.

Per chi si aggiunge, copiate ed incollate la lista aggiungeendo il vostro nome per favore, cosi; non perdiamo nessuno per strada....

13. serie1mania

552
    16
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    595
    120d
    buzza.novita'?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. buzzaboy

buzzaboy Collaudatore

337
    2
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    91
    320D E90
    No, ancora niente. Mi hanno chiesto di quanti pezzi necessitavo, ed ho risposto chiedendo un preventivo comprensivo di spese dis pedizione per 1, 5, 10 e 15 coppie di fanali linkando anche la pagina del prodotto esattoc he cerco, ma non mi hanno ancora risposto.

Ho appena mandato una email per ricordarglielo, magari l'avevano tralasciata....

Appena avro' notizie vi scrivero' quiin questa discussione, nel frattempo mi sembra di capire che siamo solo in 5.....

15. andreac85

andreac85 Primo Pilota

1.495
    27
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    327
    bmw e81
  16. buzzaboy

buzzaboy Collaudatore

337
    2
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    91
    320D E90
    278 la coppia, giusto?

Sono gli stessi DECTANE con fondo argentato e NON nero, giusto?

278 spediti oppure vanno aggiunte le spese di spedizione?

Il risparmio non e' tanto, ma meglio di niente, specie se il pagamento dovra' essere fatto direttamente al negozio a Torino senza dover anticipare per tutti gli interessati.

Fateci sapere che facciamo tutto un gruppo, e senti magari se hanno delle foto dei fanali montati, che degli utenti ce li hanno chiesti....

Ultima modifica di un moderatore: 11 Febbraio 2010
  17. serie1mania

552
    16
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    595
    120d
  18. serie1mania

552
    16
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    595
    120d
    grazie andrea

io vorrei vedere delle foto dei fari montati pero'...anche perche' sarei indeciso tra l'interno silver o nero.....

19. cucciolo1er

cucciolo1er Secondo Pilota

531
    13
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    307
    bmw e81 118d
  20. marcus71

marcus71 Aspirante Pilota

13
    0