Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Page 130 | BMWpassion forum e blog

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussion in 'Compro' started by ROX, Nov 23, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. vais

vais Collaudatore

303
    3
    Apr 20, 2009
    bmw 330xd
    come va l'autoradio bene...come si sente...il navigatore e sulla memory card?parla o ne dobbiamo installare un altro...il bluetooth?com'è...e la tv?

2. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    Feb 12, 2009
    e46 150cv..uno stile d vita!
    no l'unico hub d smistamento sta a bari poi da li me mandano a lecce e poi da lecce le mandano nei vari comuni..cmq a te dv dice ke sta sul tracking? (risp in privato se necessario)

3. andrea_Bmw_salento

663
    9
    Feb 12, 2009
    allora l'autoradio va bn...s sente bene...s il nav sulla memory parla...il bluetooth nn necessita d altri microfoni..

la tv s vede benissimo...mai vista cosi bn in makkina

!

4. vais

vais Collaudatore

303
    3
    Apr 20, 2009
    bmw 330xd
    allora non ci resta che ringraziare Rox...la mia è ancora a Roma

5. andrea_Bmw_salento

663
    9
    Feb 12, 2009
    allora max venerdi e arriva fidati...pacco celere nn s aggiorna sempre....:wink:

e cmq in fatto d velocità...io sto aspettando un navigatore da bari...ke è + di una sett ke ha spedito ed ancora nn m e arrivato...dipende dai percorsi ke fanno...

1 person likes this.
  6. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2,091
    75
    Jun 30, 2006
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Ti ringrazio, sei gentilissimo, lo farò sicuramente! :wink: Il punto è che fino adesso credevo che il programma di navigazione fosse integrato. Non ho trovato la sd nella sua sede, dove la devo cercare?

7. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9,839
    570
    May 31, 2008
    bmw 330d m-paket
    chiaro..il segnale digitale o si vede a specchio o nn si vede..bge ne render conto in movimento!

8. vais

vais Collaudatore

303
    3
    Apr 20, 2009
    bmw 330xd
    concordo e dipende dalla zona e spazi aperti

9. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7,428
    463
    Apr 17, 2007
    330xi Touring e46 '02
    Il nostro importatore!!!

Dunque, visto che i giochi sono ormai praticamente chiusi, è giunta l'ora di presentarvi il nostro importatore (in modo che possiate rompere le balle direttamente a lui :mrgreen::lol:#-o), da poco utente del forum, ma già conosciuto da molti per i suoi scarichi (non le puzzette!!!), il quale si è prestato a questa iniziativa in silenzio, ed ora è giusto che raccolga i plausi per la serietà e la disponibilità con la quale ha gestito la cosa, anche perchè io facevo semplicemente da tramite e filtro.

In molti si chiederanno il perchè di questo "segreto": semplice, trovandosi all'estero non aveva la possibilità di poter immediatamente rispondere alle centinaia di messaggi e ritardi nelle risposte avrebbero certamente creato disagi. Per questo si è deciso per la "sorpresa" finale e mi ha chiesto di gestire la cosa sul forum.

Quindi un bell'applauso al nostro Peppe750 =D>=D>=D>

10. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9,839
    570
    May 31, 2008
    bmw 330d m-paket
    no no..nn è che dipenda dalla zona..il digitale terrestre o si vede a specchio (quindi come se foste a casa) o si interrompe!x certi versi è piu fastidioso dell'analogico!"

11. FELIPE

FELIPE Kartista

78
    3
    Jan 11, 2010
    BMW 320CI MSPORT
    =D>è arrivata!!! Bravo peppe750=D>=D>=D>

12. vais

vais Collaudatore

303
    3
    Apr 20, 2009
    bmw 330xd
    =D> io gliene faccio uno più grande appena arriva

grazie tante peppe e grazie rox

13. Yurpo(RM)

Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

2,726
    41
    Mar 2, 2008
    320d ///M E46
    =d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>

14. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3,541
    72
    Sep 14, 2005
    Milano
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    arrivata anche a me :mrgreen: Grazie Peppe e ancora grazie Rox =D>

Io ribadisco l'importanza di un topic dedicato all'installazione e aggiungo che i più esperti e magari rox che ha già provveduto ad installare ci possano dare dei suggerimenti soprattutto su quelle parti più complesse ai meno pratici, tipo messa sotto chiave e cose simili.

Io personalmente sari grato se tutti suggerimenti fossero (magari non ce ne sarà bisogno8-[ e dico cavolate) volti cmq al mantenimento originale dell'auto, mi spiego meglio.

Preferisco mettere mano a fili vari senza strani adattamenti ma facendo tutto a regola d'arte al fine in qualsiasi momento di poter ritornare al sistema navi di serie in qualsiasi momento (che personalmente ho già su, forse sarò l'unico qua :redface:).

15. twhite65

twhite65 Aspirante Pilota

28
    0
    Mar 19, 2009
    bmw e46 320 cabrio ex 318 cabr
    uff si erano dimenticati di me. me lo spediranno al piu' presto va be' non fa nulla la cosa imp e he funzioni tutto e lo potremo testare al meglio

16. Peppe750

Peppe750 Kartista

219
    16
    Dec 3, 2008
    BMW 750i
    Mi fa piacere che a molti di voi siano arrivate...

Ancora un poco di pazienza per gli altri :wink:

Comunque per qualsiasi informazione sono disponibile,anche al telefono....

P.S. per chi all'inizio dubitava che avevo messo solo un cellulare rendo noto che questo numero ce l'ho da 16 anni.....quindi lo ritengo mooolto piu affidabile di un fisso......:wink:

Ritornando alle radio.....chi non è abbastanza ferrato in materia consiglio vivamente un'installazione da personale specializzato....onde evitare di fare danni come qualcuno diceva nonostante ci sia il fusibile......

Buona Serata a tutti.:razz:

3 people like this.
  17. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7,428
    463
    Apr 17, 2007
    330xi Touring e46 '02
    Venerdì pomeriggio monterò lo stereo insieme a Roberto Giardini che sta qui a Roma. Approfitterò dell'occasione per fare un reportage passo passo e fotografare ogni operazione...

1 person likes this.
  18. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2,091
    75
    Jun 30, 2006
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    monterò? :-k lo hai cambiato?

Adesso tutto ok; grazie a Peppe750 ( che bella macchina che hai) e a Rox (vi devo delle rep appena il sistema me lo permette) =D>

La foga iniziale dell'installazione mi aveva fatto perdere la SD; l'ho recuperata dalla spazzatura :eek:

Tornando all'installazione ho notato che se, come diceva Rox, si fissa il due din sopra le bocchette, i due fissaggi sottostanti, quelli per intenderci dove era fissata la radio, sono molto distaccati e il listello non si posiziona perfettamente; sbaglio qualcosa?

Last edited by a moderator: Feb 17, 2010
  19. ilbmwista

ilbmwista

26,641
    1,361
    Dec 9, 2008
    Bmw 320ci E46///M
    Peppe!!!ma per caso invii anche un collettore insieme all'autoradio??:lol: scherzi a parte..complimenti per la serietà e tutto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />=D>:wink:

P.s. se un giorno mi deciderò di cambiare il mio doppiodin sò a chi "rompere" adesso:)](*,):mrgreen::wink:

20. ale320d E 46

ale320d E 46 Kartista

53
    1
    Feb 26, 2008
    BMW 320D E 46
    Io provvedero all'installazione Domenic cosi faro tuttocon calma. Grazie a peppe e a rox!

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page