ciao a tutti ho appena aquistato una z4........e sono pienamente soddisfatto, continuo chiedermi come ho potuto fare senza fino ad ora..ciao a tutti gli zetisti!!!!
anche io l'ho acquistata due mesi fa e sono felice come un bambino a natale!!!! ma sopratutto sono in ansiosa attesa di poter schiacciare il tastino.........e veder sparire la cappotta!
...anch'io ce l'ho da 15 giorni!!!...non ero cosi' soddisfatto di un' auto dai tempi in cui comprai....la Z3 !!...
benvenuto zetaiolo! hai già in mente di modificarla un pò o preferisci tenerla come mamma l'ha fatta??
A proposito di z3...ne ho giusto incrociata una oggi tenuta da amatore ed ho pensato: ma quanto fascino ha ancora quell'auto?...e vedrete che sarà la stessa cosa con la z4 :wink:
Sì infatti niente a che vedere con l'ultima nata.. secondo me avrebbero dovuto lasciare la z4 e fare la nuova chiamandola z5 o z6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">..troppo bestiona.. niente a che vedere con la sportività e l'originalità della nostra !
allora è grigia antracite cerchi da 18" sedili elettrici con memoria 50,000km unico proprietario e che dire non vedo l'ora di aprire la cappote
pienamente d'accordo! le nostre z sono troppo più arroganti come linea da qualsiasi prospettiva la si guardi specialmente lateralmente, si notano tutti quei movimenti di linee e si nota la lunghezza del muso e quel bel sedere rialzato cosa che la nuova z nn ha. ultimamente dalle mie parti sto facendo caso che sono ricomparse un fottio di z3, a pensare che costa quasi quanto una z4 usata. e di z4 nuove non è che la gente si strappi capelli per comprarle ne ho viste solo 2
io ho venduto la z3 2000 restyling per la z4 e bella quanto si vuole ma non si puo paragonare alla z4
...devo ammettere che la Z3 è un' auto che ho venduto a malincuore per cause di forza maggiore e ho sempre rimpianto (e che quasi quasi volevo riacquistare); ora che ho una Z4 sono consapevole di essere al volante di un' auto di categoria superiore e con una linea altrettanto personale, che secondo me resisterà ancora per molto sia per fascino che per sensazioni di guida...per quanto riguarda la nuova niente da eccepire: è sicuramente un'auto di livello ancora superiore, di indubbio fascino e che pian piano si affiancherà alle due progenitrici; forse per questo secondo me dovevano chiamarla Z5, tanto per non metterla sullo stesso piano...