ho usato la funzione cerca.... ma nn ho capito alcune cose... scusatemi.... 1.nel business quando si naviga.. bisogna inserire il cd con le mappe o navigatore e mappe sono già caricate all'interno?? 2. il business fa anche da lettore dvd?? 3. la tv è integrata o è optional? 4. sostanzialmente.... descrivendoli.... che differenza c'è di menù tra business e prof??? chiedo scusa ma avendo visto solo il business nn conosco le differenze e usando il tasto cerca a parte ste freccette in più che nn capisco che sono.. nn ho capito nulla... grazie
Il business ha il display 5.8 pollici...il professional ha il display 8.8 pollici.Nessuno dei due fa da dvd, il business ha bisogno del cd con le mappe e ha soltanto un lettore. Il professional ha due lettori, quello cd per i cd e quello dvd che funziona soltanto come lettore per il dvd di navigazione.
scusa se ti correggo,ma io ho il professional.ho un solo caricatore per leggere i cd,e il cd di navigazione e' interno.in piu' il mio lettore legge i dvd,e mi sparo dei bei film....quindi non saprei che professional hai visto!!!
azzo che fregatura..... quindi con il business mentre navigo posso solo ascoltare la radio giusto?? e se voglio ascoltare un cd mentre navigo nn è possibile.... sbaglio?? e se monto un interfaccia bortesi poi però posso leggere i dvd vero?? e posso anche ascoltare un cd mentre navigo con tale interfaccia?
Sarà perchè la tua è restyling...la mia no...ha il professional...e non legge i dvd...quindi il professional che non sapresti che ho visto è il mio!
Anche la mia che è pre-restyling ha il navigatore professional con i 2 lettori e non legge i dvd video. L'ultimo navi professional, invece, ha l'hard disk e un unico lettore che permette di vedere anche i dvd video :wink:
scusate e invece per la serie 1 con diplay a scomparsa quali sono le differenze? io ho un business e legge dvd dati(quello di navigazione) e cd con un solo slot...ho visto il prof della serie 1(sempre rest,intendo) e ha due slot con lo stemma inferiore DVD-VIDEO. mi sapete illuminare? vorrei passare al prof, ma se nn cambia nulla è inutile!! p.s. per il video a scomparsa i pollici sono gli stessi!