no ma non è assolutamente vero!!!...dalle voci ke ci sono al giro si sa ke non sarà cosi e ke nel 2018 ci sarà FORSE una serie 1 anke a TA: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=177435&highlight= le poche cose sicure sulla 1er f20 secondo me sono le motorizzazioni e il fatto ke la trazione posteriore non verrà toccata!!! ma poi, correggetemi se sbaglio. quelli ke lavorano nelle concessionarie, ne sanno quanto noi riguardo a modelli futuri, non è ke mamma bmw ad ogni novità fa sapere a tutte le concessionarie......
Per la trazione anteriore si parlava a riguardo di un ipotetico bmw "serie 0", praticamente un auto dalle dimensioni di un utilitaria.
esatto postai la notizia io (come quell improbabile della 1er del 2018)....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=172408&highlight= :wink::wink:
Beh allora stiamo tranquilli... meno male! Per quanto riguarda l'utilitaria sono d'accordo con BMW, anche perché mettendo una t.p. avrebbe un prezzo al pubblico troppo elevato e farebbe la fine della (seppur bella, IMHO) Audi A2.
Beh tra una Golf e una A3 forse qualche differenza in termini di design interni e qualità finiture c'è, a giustificare la differenza di prezzo!
Questo non lo metto in dubbio, ma non l'ho analizzata e provata a fondo, a differenza della V - che ho avuto per quasi 4 anni.
Ma io l'ho vista bene bene e a livello interno e di materiali è migliorata molto sopratutto nella parte sottostante della plancia, e panelli porta! Hanno cmq risparmiato in altre cose rispetto alla 5° serie che telaisticamente era assemblata meglio!! insomma hanno dato maggior valore al design esterno più pulito e all'interno in genere! Per quanto riguarda il sotto scocca e la zona vano motore hanno fatto economia!
E' il solito concetto della coperta troppo corta: o ti copri i piedi o le spalle! Comunque io preferisco avere un auto ineccepibile a livello meccanico e con qualche scricchiolio che viceversa. Per il design mi trovi d'accordo sull'anteriore, ma dietro preferivo la V.
si infatti...quoto anche io!! Cmq snellire la linea come nel 6 vuol dire risparmiare moolto su tanti ammenicoli estetici che la 5 aveva... quindi - costi per pezzi su paraurti e verniciatura!! Faccio un esempio solo sul paraurti anteriore che prima aveva 2 pezzi in più di protezione...e il labbro inferiore staccabili, ora è tutto un pezzo unico, liscio, pulito esteticamente ma con meno pezzi...così per le fiancate(i lamierati, perchè la struttura porta è uguale alla 5° serie), e il para dietro!! Cose che ovviamente sono avvenute anche sotto pelle...
Guarda non posso fare altro che darti ragione. Ma non devi perdere troppo tempo per convincermi, perché sono convinto che anche la V serie era costruita piuttosto bene (magari non solida come la IV), e quindi la VI sarà sicuramente migliorata. Ciò che intendo è che comunque non è vero che tra Golf e A3 non ci sono differenze...
quoto! Allora tanto vale comprare Seat o Skoda al posto di VW, o una Logan al posto di una Renault :wink:.
E' vero, infatti la Skoda internamente trovo sia piuttosto curata! Preferisco comunque la linea di una Golf a quella di una Leon