Ebbene sì..in famiglia è giunta una nuova bimba ad affiancare l'attuale 320i e36.. Un bel X3 3.0 SD credo Attiva colore bianco ghiaccio con interni in pelle tabacco, sedili sportivi, navi, tettuccio in vetro, xeno adattivi, PDC ant e post e qualche altro optional. Presa usata, immatricolata a settembre 2007 con all'attivo 18.230km (fino a 5 mesi fa nè aveva 6mila di km...) Oggi ci ho perso la bellezza di 7 ore (dalle 11 alle 18) per pulirla tutta alla perfezione perchè il vecchio proprietario non l'aveva mai lavata e la usava per caricarci di tutto (fortunatamente gli interni non si sono rovinati per nulla anche se erano proprio sporchi). Le ho fatto un trattamento intensivo con: - 2 lavaggi (1 con la lancia e uno a mano con shampo con cera) - 2 lavaggi ai cerchi (con prodotto apposito e lancia e poi a mano con spugna e prodotto apposito) - aspirata tutta da cima a fondo e battuto tutti i tappeti - ovviamente passato uno swiffer sul cruscotto per la polvere - una bella pulita a tutti gli interni in pelle con un latte detergente specifico per pelli - poi ho passato tutto con una crema nutriente sempre specifica per pelli. A breve una bella passata con crema lievemente abrasiva a tutto l'esterno e poi una buona mano di polish e tornerà come appena uscita dal concessionario. Domani posto qualche foto della piccola perchè oggi ho finito che ormai era sceso il sole e mi seccava fare le foto con il buio.
Complimenti!!!! Sia per il 3.0d che per l'abbinamento degli interni e di tutti quegli accessori. Certo che ce n'è di gente che non gliene frega niente della macchina, non meritano certo una BMW. Meno male che hai il tempo e la voglia di portarla allo stato originale.
Mah...più che altro il tizio l'aveva comprata come auto per portare roba nella baita che ha in montagna e per portare il figlio a correre in moto, quindi la usava come auto tuttofare e non gliene fregava troppo anche perchè ha altre 4 auto dello stesso livello. In ogni caso tutte le auto mie e di mio padre le ho sempre trattate con i guanti e curate sempre come fossero delle figlie, e questa riceverà le stesse attenzioni che merita. Questa appunto è di mio padre.
Ecco alcune foto.. Manca il sole ma vabbè... Ora nè metto alcune dall'esterno...le avevo già caricate ma mi sono dimenticato di togliere la targa... Spero vi piaccia:wink:
Ecco l'esterno. Ha ancora montato il gancio di traino, ma a breve lo toglierò perchè a noi non serve a nulla, ma visto che c'era già.. Per il prezzo è costata "36mila"con comprese oltre alle gomme originali con 18mila km all'attivo, le gomme da neve che sono montate ora e che hanno 450km di vita + 4 catene da neve di cui 2 ad aggancio rapido. Penso che il prezzo sia buono visto che quattro ruote la quota 36100 con 55mila km e senza nulla vicino.
Complimenti..veramente bella.... Se non mettevi che era usata mi sa che nessuno si sarebbe accorto.....:wink:
sto leggendo. bella...a chi piace. personalmente 36 zucche per un modello usato e che va in pensione non li avrei spesi. comunque il bianco ...colore di moda la svecchia un pò.
ottima motorizzazione ti divertirai. Il prezzo forse è un pò altino..lascia stare 4 ruote che sta fuori dal mondo e regolati con i prezzi dei vari siti online che sono più realistici. I colori (prendila come un battuta non offensiva) bianco elettrodomestico e sedili caxxxxella...bleahhhhhhhhhhhhh
ma che bella calcolando che l'X3 mi piace ma non esageratamente, ma bianca con gli interni tabacco me la fa piacere, e molto :wink: impressioni di guida?? ah però togli l'arbre magique che stona
Caxxio, è ancora più bella di come l'avevi descritta! Fregatene di quello che dicono sul prezzo, con tutti quegli accessori li vale tutti e ricordati che l'X3 non invecchierà mai!
Ti devo fare i complimenti perchè è veramente bella e una configurazione di colori azzeccata, poi pare nuova nuova.
Grazie a tutti per le vostre opinioni (sia buone che meno buone...bisogna accettare i complimenti ma saper accettare anche le critiche :wink: ). Per i colori, a me bianca piace molto perchè a mio avviso la rende sia elegante che sportiva allo stesso tempo. Per gli interni non mi esaltano (avrei preferito pelle estesa beige con radica noce), ma non sono nemmeno male, però rendono visti dal vivo, in foto perdono molto.:wink: Come accessori non ci possiamo lamentare, unica pecca che avremmo preferito (io e mio padre) avere e che questa non ha, sono i sedili con regolazione elettrica e memoria, ma già è stata una bella fortuna trovarne una con così pochi km e così ben tenuta che la regolazione elettrica è passata in secondo piano. Ora vi porgo alcune domande a cui non ho trovato risposta leggengo il manuale dell'auto. 1. Per far sì che quando apro l'auto si accendano i fari, lampeggino le freccie e si accendano anche le luci interne come si fa?? Devo portarla in bmw a configurare la chiave? 2. Come faccio a capire se posso collegare o meno un cellulare? sotto il lettore cd ho il simbolino della cornetta e anche sul volante ho i comandi per rispondere al telefono, ma provando a ricercare una connessione bluetooth il cellulare non rivela alcuna interfaccia. 3. Per poter vedere un film in dvd o la tv direttamente necessito di qualche interfaccia particolare o per i dvd basta che nè metto uno nel lettore del navi?
per il punto 2: ti posso dire di guardare sotto il barcciolo anteriore se hai la predisposizaione avrai l'adattatore per lo snap in e un pulsantino per fare il collegamento bluetooth, il resto non so.