mi presento...consumi mini Ray B

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da sciamanoss, 7 Febbraio 2010.

1. sciamanoss

sciamanoss Aspirante Pilota

3
    0
    5 Febbraio 2010
    Toyota Yaris
    salve, mi sono iscritto in questo forum allo scopo principale di chiedere dei con sigli e fare nuove amicizie...avendo intenzione di comprare una mini ray B, vorrei chiedere ai possessori di questa macchina se effettivamente consuma come tutti dicono..la maggior parte delle persone mi stanno sconsigliando di comprarla perché dicono che è una macchina che fa i 10 o 11km a L (in urbano) quando invece secondo listino dovrebbe fare i 14,7 (effettivi saranno i 14,credo) ..Per il resto la macchina mi piace davvero tanto..non mi importa se ha soltanto 55 KW (tanto dovrei usarla soltanto in città, quindi sarebbe perfetta)..grazie anticipatamente per la vostra disponibilità..salutoni.

2. andrewray

andrewray Kartista

189
    1
    26 Luglio 2009
    mini cooper d!
    nono...cio che dichiara la casa è giusto...fa anche i 15 a litro ma devi essere un mago a farla consumare cosi!la casa dichiara quei consumi ma credo basandosi un utilizzo tipo 80km/h costanti!

comunque se noti una cosa i consumi dichiarati sono quasi identici a quelli della cooper...io l ho notato troppo tardi!cmq solitamente se spingi un po sull accelleratore i consumi so quelli...10/11 litro

Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2010
  3. andrewray

andrewray Kartista

189
    1
    26 Luglio 2009
    mini cooper d!
    ah....io ad esempio ho fatto l ultimo viaggio potenza roma con la mia ragazza e cio vuol dire a velocità costante 70/80 km/h....al max ho toccato i 100....li ha fatto i 19 a litro....

4. sciamanoss

3
    0
    5 Febbraio 2010
    Toyota Yaris
    quindi mi confermi che consuma molto?quanti km fai a settimana e quanto spendi?grazie ancora

5. andrewray

andrewray Kartista

189
    1
    26 Luglio 2009
    mini cooper d!
    eh guarda non saprei dirti...quando sto all'università la uso poco..giu a potenza un pieno a settimana va via...orientativamente!

6. sciamanoss

3
    0
    5 Febbraio 2010
    Toyota Yaris
    hai per caso msn di messenger dovrei chiederti alcune cose se non ti disturbo...

7. andrewray

andrewray Kartista

189
    1
    26 Luglio 2009
    mini cooper d!
  8. metar

metar Aspirante Pilota

1
    0
    17 Gennaio 2010
    mini ray
    confermo beve come una assatanata

io ho percorso con la mia mini ray circa 2000 Km in ciclo prevalentemente urbano e i consumo non superano i 12/12.5 Km /Lt circa 500 Km con un pieno.Mi fate sapere se anche le vostre ray consumano così anche su msn metar@tiscali.it grazie a tutti

9. Piripicchio quello vero

Piripicchio quello vero Kartista

172
    3
    24 Aprile 2009
    BMW R1150GSAdv - Mini Cooper D
    diciamo che faresti meglio a comprare una mini piu performante di seconda mano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina