Salve a tutti qualcuno ha già qualche info sui prezzi della X6 4.0D che sarà presentata al salone di Ginevra, Marzo 2010? Prezzi?
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=182408&page=7 Peró ti anticipo che il thread é diventato un OT/cazzeggio.... Ciao Claudio
si infatti è O.T. da un pezzo quella discussione, ne ho aperta una in modo da fare più chiarezza e parlare solo della prossima uscita
esce a ginevra, 306 cv, sul configuratore bmw.de c'è già.. Solo una cosa non mi convince: io ero dell'idea di prenderla ma facendo due conti l'avrei ordinata il prossimo settembre con consegna i primi di gennaio circa; c' è però una controindicaione nel marzo 2011 esce il restyling e mi troverei una macchina già vecchia appena la ritiro.. bah..
Ormai abbiamo capito che la logica è quella del model year (alternando magari meccanica ed estetica), quindi il gusto di avere l'ultimo modello non durerà in ogni caso piu' di 11 mesi!
ok, hai ragione, però almeno chi prende l'x5 adesso ha sia estetica che motori nuovi e per tre anni è tranquillo, l'x6 nn farei in tempo a ritirarla che è gia "vecchia"..
credi? Io ormai non più :wink: Sembra che a breve ricambi elettronica e navigatore utilizzando la piattaforma della nuova 5...
credo e spero che se le nuove motorizzazioni escono a marzo,ad Aprile ci siano le pronta consegna in concessonaria, altrimenti che ca**o....
non so, io ho sentito un amico che lavora in bmw che mi diceva che l'x5 dovrebbe andare così fino al nuovo modello 2013 metre la x6 avrà restyling e motori a marzo 2011 con l'aggiunta di sideview etc..
Mi sa che l'unica soluzione è attendere e vedere che succede..:wink: sicuramente affiancheranno versioni ibride ben prima del 2013, la concorrenza lo sta facendo...(lexus, nuova tuareg.., cayenne)
C'è un utente del forum che ha già l'x6 con telecamera top e sideview..Ha le telecamere incorporate negli specchietti con ovviamente i drive 2:wink: