Ciao ragazzi,mi capita una cosa strana da un po'. All'apertura dello sportello lato guidatore il finestrino si abbassa leggermente(normale ovviamente).A volte di punto in bianco (e guarda caso sempre quando piove-nevica)quando apro la portiera si abbassa quasi tutto. Come mai fa cosi'? Non riesco a capire propio come mai..
ciao... probabilmente premi due volte il tasto di apertura porte sulla chiave... doppio click comporta l'abbassamento del finestrino all'apertura della portiera, .. serve per facilitare l'ingresso nei parcheggi a pettine
abbassandosi a meta' eviti entrando di sbattere la faccia sullo spigolo del vetro.... io uso spesso questa funzione sulla mia e81 quando la parcheggio in garage
cavolo sai che non me ne sono accorto? pensavo venisse giu' tenendo premuto il pulsante apertura porta dalla chiave. Staro' piu' attento grazie per l'info. Fantastica questa cosa del parcheggio a pettine
magari sotto la pioggia premi due volte perche' vuoi essere sicuro che si sia aperta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( per non prendere acqua ).
e invece ne prendo il doppio e la prende anche tutta la portiera! ho anche la fobia del "ho chiuso l'auto?" e torno sempre indietre
questa è una brutta bestia.. anche a me capita a volte e mi tocca tornare indietro.. una volta la cinema a metà film sono andato in panico sono uscito e ho controllato e così mi sono perso 10 minuti del film..
Anche a me capita, direi sempre, e regolarmente la macchina è chiusa, ma io so che il giorno che non mi faccio la fatidica domanda "ho chiuso la macchina" e non torno indietro a controllare sarà la volta che la lascierò aperta......
che ridere ragazzi l'abbiamo tutti! la paura di non aver chiuso, di tornare indietro e regolarmente e' sempre chiusa! sulla e 90 di prima avevo un led rosso lampeggiante sotto lo specchietto almeno da lontano la sera la vedevo e non dovevo tornare indietro a vedere ma con questa praticamente sempre!