difficile stabilirlo. Chiedeva 25900 euro. Alla fine io gli ho dato la mia 500 esseesse con 6700 km + 5000 euro. Quindi dipende dalla valutazione 500 e come l'm3 si sa che dipende un po da tanti parametri. Io infatti nel trattare gli ho detto che non mi interessava ne il prezzo dell'm3 e ne quanto relaizzare della 500 ma solo il saldo prezzo che nel mio caso non poteva essere superiore a 5000 ma con dentro anche un treno di gomme pilotsport 2 che io avrei pagato 1300 euro...
grazie mille Sto cercando ora sti cacchio di angel eyes fumo per poi abbinarci il kit xenolamp ma non li trovo da nessuna parte e su ebay dall'utente che mi era stato consigliato mi sembra che siano finiti.... Qualcuno sa dove prenderli a prezzi buoni.
Ciao Andy..innanzitutto complimenti per l'emme..è come la prenderei io. E' manuale o SMGII? E poi,dove hai pubblicato l'S2000 in vendita? sono anche io di Torino..
l'ho messa su autoscout e ora non c'e piu' perche' un ragazzo dopo che l'ha vista e' partito di testa e dovrebbe venire fra un paio di settimane a prenderla.... M3 Manuale.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su ebay it ci sono questi http://cgi.ebay.it/ANGEL-EYES-NERI-BMW-SERIE-3-COUPE-E46-01-03-FANALI_W0QQitemZ300308527817QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item45ebc87ac9
ok modifiche finite. Posto dunque le foto definitive. la macchina non e' pulitissima perche' l'ho lavata velocemente ma spero renda l'idea. PS alla fine ho deciso di venderla per comprarmi una berlina per la famiglia visto che ho deciso di tenere l's2000 per i weekend e il gti per tutti i giorni quindi l'm3 e' troppo un di piu'....Ho speso piu' di 1500 euro tra fari, xeno, revisione trasimissione con cambio dei giunti, rimozione cdv, cambio olio cambio, cambio olio differenziale e altri lavoretti, ma ora e' perfetta:) Se qualcuno e' interessato mi contatti via pm. http://img94.imageshack.us/gal.php?g=dsc0005ap.jpg
Forse ho trovato una macchina che potrebbe andare bene avendo necessita' di un 5 porte in vista del bimbo in arrivo. Per questo la potrei lasciare a 20000 euro perdendoci 8000 euro in tre mesi calcolando quanto l'ho pagata e le modifiche che ho effettuato. Se qualcuno fosse interessato c'e l'annuncio qui sul forum....