Do il mio contributo alla discussione dicendo che ho appena chiamato la concessionaria dove ho ordinato la mia X1 a Perugia. (Concessionaria ufficiale BMW). L'addetto alla vendita mi ha detto che il bracciolo posteriore è di serie su tutte le BMW X1.
Infatti Stefano.....come mai Gioh non lo ha? Bisogna andare più a fondo! Mi prendo l'impegno di avere notizie anche io dal mio concessionario. Nel frattempo potremmo fare una lista tra tutti coloro che sono già in possesso dell'auto per vedere in concreto la situazione: ciascuno di voi dovrebbe specificare modello di auto, versione e se in possesso del pacchetto portaoggetti e del bracciolo anteriore.
leggi anche la questione del pannello fonoassorbente louis..se lo montano a secondo delle norme della nazione a cui è destinata l'auto sarebbe interessante quale è il limite dei decibel in italia visto che da quello che ho capito la x3 lo monta
Allora: ho fatto una prima ricerca e sul sito della bmw svizzera ho appurato che il bracciolo posteriore è optional su tutti i modelli (in svizzera) a meno che uno non acquisti il pacchetto portaoggetti 493. In italia sul nostro catalogo invece si dice che è di serie per tutti i modelli a partire dall'eletta senza che si abbia bisogno del 493. Infatti se andate a verificare nell'elenco del pacchetto portaoggetti sul catalogo bmw italia alla pagina 60 in fondo, nulla si dice del bracciolo posteriore. Vuoi vedere che la macchina di gioh è di provenienza svizzera? Lui infatti non ha 493 e di conseguenza non ha il bracciolo posteriore. Mi sa che dovrebbe andare dal suo venditore a chiedere spiegazioni!!!!!!!!!!!!!!
ho la macchina svizzera??? ecco perché l'ho ricevuta puntualmente (ok, battuta pessima, una rep - per me, grazie!)
Oggi ho avuto conferma dal mio venditore che il bracciolo posteriore è incluso nel pacchetto portaoggetti.
Quello no di sicuro il 2.3d che hanno in esposizione da me ha la pelle non ha il pacchetto portaoggetti e manca il bracciolo. 2.3d futura cmq per me rimane un mistero sta cosa, sono curioso di vedere come arriva la mia.
Certo che questi venditori sono proprio dei totali imbe.......li!!!!!!!!!!!!! Pacchetto portaoggetti.....di serie......con la pelle.....chissà quale sarà la prossima bischerata che si inventano!!!!!!!!!!
Certo Minni ..... non era ovviamente riferito a te!!!!!!!!!! Questi venditori mi stanno facendo andare su tutte le furie. Ti premetto che oggi ho loro detto che se non trovo il bracciolo posteriore sulla mia si devono preparare ad una bella azione giudiziaria nei loro confronti e nei confronti della casa madre! E loro......"avvocato non si preoccupi.....non succederà"!!!!!!!!! Ma il mistero in ogni caso si infittisce
cavoli, a questo punto è un mistero!!! vuoi vedere che alla fine, lo mettono random!??! la mia arriva a giorni: versione attiva, bracciolo anteriore, no pelle, no pack portaoggetti... vi saprò dire!!