grazie ancora a tutti.... Si, sono qui a letto un pò malandato ma mi muovo e sto tutto sommato bene... Questo infatti è l'importante.. Con tutti i km che faccio è "normale" che prima o poi qualcos capiti.... Ancora grazie a tutti....
io andrei per la mito,ora come ora........ A5 sportback sono andato in concessionaria ieri pome a vederne una......... molto molto bella!!!
Mi spiace , povera A4 si vede che le bmw sono un po' gelose fatti prendere una bmw azziendale ,magari la sfiga svanisce(ovviamente scherzo dai ti e' andata bene ) hihihiih:
max solidarietà e auguri di pronta guarigione! p.s.:se hai un pò di tempo,aspetto una recensione sull'A4!
solidarietà!!! Mi raccomando fatti fare un controllo accurato, di solito le conseguenze di simili impatti si verificano anche a svariate settimane di distanza, se non anni...
direi anche io che ti è andata molto bene, anche ad un mio amico è capitato lo stesso : mentre era in coda sul G.R.A a Roma ha visto arrivare una 33 a ruote fumanti che l'ha centrato in pieno. Ora con un pò di riposo ti passerà tutto...secondo me oltre alla a5 sportback potresti richiedere anche una nuova E (toccata con mano ieri una 350cdi...notevole davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
ho chiamato ora non hanno macchine neanche segmento inferiore... Sono in stop renting.... Domani pomeriggio rientrano 30 vetture. Valuterò cosa prendere domani pomeriggio....
Mi spiace cmq se rientra anche un bel m3 Cabrio fammi un fischio che lo prendo io ,adesso piu' che stop renting ci vuole uno stop per postumi da incidente e stattene a riposo che io per un colpo di frusta che sembrava da niente dopo 7 mesi avverto ancora fastidiosi dolori alla spalla , e dire che ero guaribile in 5 giorni secondo il pronto soccorso .........
mi dispiace ....2 anni f anke ma me mi hanno tamponato..ma era un furgone deily, quelli col cassone chiuso....molto graosso!!! mi hafatto 3800€ di danni su una macchina ke ne valeva 2500.....
max solidarietà per l'accaduto,ma gli airbag non sarebbero dovuti scattare visto l'entità del tamponameto e il salto nel fosso???
Penso proprio di no La botta è stata al 90% dietro nel fosso ci son caduto col muso lato destro come si può vedere dalle foto e solo un pò il paraurti lato dx e la mascherina si è rotta/piegata al massimo sarebbe dovuto scoppiare l'airbag destro ( ma non penso comunque ) e giustamente non è scoppiato in quanto ero solo in macchina...
mi dispiace solidarietà...però c'è da dire che ha retto bene l'auto dai..! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />