Ciao ragazzi... A breve cambierò macchina...vorrei prendere un suv.... Beh...penso che il migliore sia l'X6.. Ovviamente la difficoltà è il prezzo... Mi piacerebbe averla bianca o nera... (da un estremo all'altro ) Qualcuno di voi...potrebbe darmi una grossa mano nel trovare un modo per prenderla ad un prezzo che non superi le mie possibilità? Ho letto in giro di auto di importazioni ma non sono affatto esperto... Magari potreste darmi qualche dritta...su che siti guardare o su che concessionarie visitare.. Sono di Torino.. La mia disponibilità è 45 mila euro.. Grazie in anticipo per le risposte....
Credo che sia opportuno presentarsi prima. Cmq credo che con 45 mila leprotti dovresti pensare alla X1. Di nuovo e di X6 con quel budget non credo proprio...
Mi sono presentato. Beh..io non parlavo di X6 nuova....anche usata... Complimenti per la tua famigliola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=13&model=19110&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&zip=10010&um=True&sort=price&zipc=I&zipr=50 questi sono i prezzi nella tua zona...45.000 € dovrai aspettare ancora un'annetto...:wink:
se vuoi ho un caro amico che tra tre mesi la da via la sua 3.0 d nera perche in bmw gli e la hanno quotata troppo poco 23000,00 chi sa come mai ha su solo 230.000 km ...... scusa era per ridere ma la storia e vera con 45000,00 mi sa un po presto per trovarne
Ok...da qui fino a giugno cercherò di raccimolare ancora di più... Grazie mille per le risposte... Secondo voi..è meglio bianca o nera?
è un consiglio troppo soggettivo per cui ti rimando qui dove ci sono tutte le foto delle X6 del forum cosi' ti fai un'idea:wink: