Uhm bisogna vedere anche la qualità di quei pezzi.. Vabè inizio a prendermi la Compact, poi penserò al kit M! Tanto non costa di più rispetto ai classici kit tuning..
http://cgi.ebay.de/BMW-E46-Compact-Tuning-Showcar-Pokale-Scene_W0QQitemZ130365440705QQcmdZViewItemQQptZAutomobile?hash=item1e5a62c2c1
eccomi fra voi 320td compact 150cv del 2003 grigia con cerchi da 17 c'è qualcun altro di bari e/o provincia cn la compact?
Azz. ma tu solo mo esci? cercavo disperatamente uno con la compact non tanto lontano da me, magari proprio di bari, che mi facesse provare la sua... ma niente.. ora sbuchi tu?
dai dammi il tempo di prendere la patente(ebbene si questa è la mia prima macchina ) e ci becchiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguarda la z3 è di mio padre ed è semplicemente stupenda. cmq raga andate qui c'è qualche fotina della mia compact http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=184233
sono appena andato a veder le foto... Mi ricorda tanto il mio primo incontro! Che bei ricordi... Però ho una domanda, il baffo luogo sul baule è una caratteristica dei restyling? A chi posso fregare il baule? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si è una caratteristica della restyling cosi come anche i fari comunque raga esistono gli angel eyes ccfl per le nostre compact?
ciao, si di recente li ho trovati anche per la nostra. Prima facevano solo dei semicerchi con 2led alle estremità (quelli che ho io). Devi cercar su ebay costano circa 60euro. Però ti danno solo gli anelli che dovrai montare aprendo il faro.
su ebay li ho trovati solo all'estero. in italia c'è nulla? nessuno di voi mi sa dire la misura dei fari della compact?
si, solo all'estero. Per me è un sogno aver trovato così tanti iscritti sul forum col compact e46! Dalle mie parti ce ne sono 4, tutte spuntate dopo che hanno smesso di produrla! Non ha riscosso grandi consensi, di conseguenza gli accessori after market non sono facilmente reperibili! Se non ricordo male c'è un'anello diametro 13cm e l'altro di 8cm.
piu che altro non ha avuto successo perchè in molti la ritenevano la bmw dei poveri è strano però che di accessori after market per la vecchia compact se ne trovano parecchi. comunque raga con xeno e angel eyes come la metto col check luci?cioè mi spiego se mi rimangono quelle due spie accese nel quadro poco mi importa a me interessa che non mi dia problemi nell'accensione dei fari tipo lampeggi o cose simili.qualcuno di voi li ha montati after market?
per gli xenon ci sono quelli specifici per le e46. io li ho presi, nessun problema, nessuna anomalia o altro.
Per il check al massimo se si dovessero accendere le luci ci si mette una resistenza e risolvi il problema...
sicuro che non da altri problemi? per le posizioni invece? ne ho staccata una per vedere che faceva e mi rimaneva la freccia accesa
é una sorta di sicurezza la freccia lievemente accesa, come se dicesse "occhio che anche se sono cieco, non sono un motorino" :wink: