Insieme a una bellissima serie 3 e 92 sono propietario di una mini cooper chili diesel. Da un mese i cerchi della macchina(originalissimi,montati dalla casa madre) si stanno scrostando. sembra quasi si sfoglino,perdono uno strato di colore dei cerchi vicino alle gomme,non avevo mai visto una cosa del genere. Sono parecchio arrabbiato,sono cerchi originali pagati cari, pensate possa valermi della garanzia dei 24 mesi della vettura per farmeli sostituire?(la macchina e' in garanzia per 2 mesi e mezzo ancora). cose dell'altro mondo...
molto probabilmente passa la garanzia!!!al mio amico e' capitato sui cerchi da 17 dell audi a3 del 2005!!!rifatti verniciare e tutto ok!!!
pensi posso andare in concessionario bmw e provare a chiederglielo? ho buone possibilita'? oltre tutto si vede chiaramente si sfogliano per un difetto e non perche ho grattato o urtato da qualche parte(i cerchi sono immacolati senza graffi)
vai tranquillo e cerca di farteli passare in garanzia!!!magari vai per niente,pero' possibile che riesci a farteli passare in garanzia!!!mettila giu' dura pero'!!!
hai cani che ci fanno la pipi? se si hai già capito il motivo.. ne rivernicio da mattina a sera che oltre a brutti da vedere sono corrosi e perdono dal bordo.. quella dei cani è corrosiva...
io ho sempre odiato quella dei cani sulle gomme/cerchi,infatti se trovavo,a parte che gli e la facevo pulire al padrone ma con la lingua!!pero' sempre lavata dopo!!!