Salve a tutti, sono un ex possessore di un Audi A4 (pensionata con oltre 200mila Km) e nuovo soddisfatto proprietario di due BMW: una Z4 del 2005 con cui mi sono divertito questa estate e una 320 touring del 2006 presa da poco. Per ora non rimpiango la vecchia e affidabilissima Audi, ma (sgrat sgrat) voglio aspettare ancora un po' prima di sbilanciarmi... A presto
Ciao, mi faresti qualche paragone tra A4 e 3er? E visto che hai una serie3 iscriviti al censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3769766#post3769766 Benvenuto!!!!:wink:
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, spero di poter contribuire a rendere questo forum ancora più utile e interessante... Comincio a rispondere a Danny sul paragone tra la A4 e la BMW: io avevo una Audi del 2003 con 131 Cv, un mostro in termini di scatto, ma meno fluido e pieno rispetto alla attuale 320 (che sconta un po' anche il cambio aut)....quello che spero di non rimpiangere dell'Audi è l'assoluta affidabilità dimostrata: in sei anni e 200mila km (sempre tagliandati) mai un problema!! Ho già avuto modo di notare, non so se è stato un caso, che le officine BMW, sono in media molto più care di quelle Audi, anche per interventi di non particolare difficoltà. Io per esempio ho fatto sotituire le pastiglie freno ant per una spesa di circa 270 euro...un tagliando olio e filtri mi è stato "proposto" e 450 euro, contro i 200-250 dell'officina Audi...è la regola??? Saluti e a presto