http://www.autoblog.it/post/25188/audi-gli-spot-americani-contro-gli-altri-premium-brand ragazzi... a voi i commenti...
Pubblicità ampiamente discusse qui dentro, Autoblog ha scoperto l'acqua calda. E negli USA è prassi comune la pubblicità comparativa, quindi non vedo cosa ci sia da commentare. P.S: Utilizza titoli più esplicativi la prossima volta, grazie!
Ma in america sono proprio dei boccaloni se girano queste pubblicità comparative...in effetti sembrano i bambini delle elementari! Spero non le faccia pure bmw perchè mi cadrebbe molto in basso!
Infatti anche bmw le ha fatte e sono più divertenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi piacciono un sacco queste pubblicità comparative!
A parte che quella bmw è decisamente più simpatica e non scrive esplicitamente che le altre tedesche son delle mezze seghe! Comunque non voglio difendere nessuno, ste pubblicità son proprio stupide!
Ho letto tutti i commenti e tutti quanti(tranne un decimo se non di meno) sono a favore di bmw e mercedes e ferrari:wink:
Beh sono le dirette concorrenti direi!!Cmq..è una pubblicità comparativa..cosa normale negli USA!direi che è più"offensiva"(ovviamente x dire eh) quella BMW anche se sicuramente divertente(ha fatto ridere anche me:-) ) nella quale il messaggio è:Con bmw ti diverti..con audi se a piedi,mentre quello di Audi dichiara un dato di fatto(secondo alcune rivste) e cioè che le 3 Audi hanno"superato" le 3 bmw...!Niente di offensivo quindi..solo pubblicità comparativa,perfettamente normale!:-)
Certo che su autoblog i lettori non l'hanno presa bene la pubblicità... Hanno infamato a morte Audi...