Ciao Frà!!:wink: Ah...[YOUTUBE]f3lCs1kn-Pg[/YOUTUBE] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giri la chiave fino a quando nn si accende il quadro noh...:wink::wink:Io ho provato e riprovato ma nn sento nessun beep...
Mi è sembrato di leggere ke da qualche parte ke si dovrebbe sentire un rumorino tipo beep...Xkè nn è ksì?
è una bufala..... per adattamento dopo il reset bisogna avere a disposizione un lungo rettilineo.. lanciarsi a circa 1/4 di accelleratore senza ne togliere e ne accellerare sino alla sesta ( 90 / 100 km orari )..poi togliere il piede dall' accelleratore e lasciare fermare il veicolo..( diciamo sino a che arriva 5 km orari..) poi rifare la stessa procedura per un paio di volte....
Il metodo per resettare il cambio l'avevo trovato in rete e l'avevo scritto qui sul forum, ma non ricordo più... Cmq era una sequenaza di operazioni e si poteva far da soli.
Eccolo qui, facevo riferimento ad un altro forum: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=135701&highlight=marcoz+cambio
In realtà, a detta di chi ha il cambio automatico, un miglioramento lo si nota. (Io non mi posso esprimere, in merito, in quanto la mia Bmw ha un cambio manuale:wink:)
io ho provato oggi sulla mia 123...premesso che ho solo 600 km (tutti fatti in maniera tranquilla da rodaggio) però resettandolo,mi è sembrato subito che la gestione del cambio in D fosse più rapida e fluida...riproverò più avanti per avere conferma(tanto male al cambio non fa)