Ne ho vista una ad una esibizione che ho fatto ad Altedo (BO),era di un comandante di polizia ( ma quanti soldi prendono???) ed è arrivato assieme alla Gallardo della stradale,hanno sgasato un pò,ci hanno provato a fare due traversi che in realtà era due dritti di potenza e sono andati via di nuovo...Bella è bella la Srl,ma non mi attira,mi sa di camion da guidare...
bè dai... con quello che costano vorrei anche vedere... ma se prendi un modello normale e lo confronti con un pari gamma BMW per esempio, è un pò barca...
Non sono tanto d'accordo, sicuramente sono ben gommate, sia per dimensioni sia per qualità, montano di serie delle semislick.
anche con 4 caciotte vanno forte secondo me io provai il clk e.......bè, quando poi sono montato sulla mia mi sembrava che i 500cv fossero tutti zoppi
Di motore si. Le SLR vedendole da dietro mi hanno deluso, con una Elise S2 120cv nel misto ci faceva da tappo.
Infatti, l'SLR è oltre una Black... c'è lo zampino McLaren e costa(va) quanto un appartamento di lusso a Cortina.:wink: Non riuscire a scrollarsi di dosso una Lotussina con un serieK che muoveva le Rover scrause secondo me è abbastanza imbarazzante. Ci sta anche che il tipo non fosse un fenomeno, a dava l'idea di essere goffa nei rapidi cambi di direzione e nell'impossibilità di affondare e sfruttare il motorone non era efficace.
Non è oltre, è un'altra cosa. Poi se dovessi giudicare una Scuderia da quanto la vedo andare per strada dovrei pensare che è un'auto penosa, mentre ovviamente me ne guardo bene
poi ci metti il cambio automatico penoso (per una sportiva) e ottieni la Slr,un'auto da sparo e tirata autostradale imho :wink:
Anche il cambio aut secondo me ci metteva del suo: non aveva quella prontezza al gas che può avere una macchina meno potente ma con zero inerzia come l'Elise. Capisco che non è fatta per guidare nel misto stretto, però come prezzo era dalle parti di un CarreraGT (che è una lama) e come impostazione è simile ad un 599.:wink:
mi sto guardando Voyager ,nel 1978 tra Cortona e Pescara nell'Adriatico videro un'oggetto futuristico, si levò dal mare per sparire in un bagliore rosso-violaceo all'orizzonte, tutte le motovedetta della zona persero l'uso dei radar ed i motori si ammutolirono..........secondo te cos'era??