Come da tradizione io lo sto facendo e come da tradizione, inizio ad avere decine ehmm centinaia di doppie... qualcuno di voi ( o i vostri figli ) lo fanno? Mi piacerebbe scambiare le doppie :)) p.s. non prendetemi in giro... ma Panini per un modenese e' un MUST
behhh ti mando un poco di doppie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) neh ho 150 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
behhh se vuoi ti mando pure un album errorato... ossia uno dei primi con l'errore.... ( chissa se tra 50 anni avra' un valore collezionistico.... ) uno di quelli dove nella pagina con le statistiche della roma, gli vengono assegnati solo 2 scudetti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) comunque ci son altri errori dentro...
mandami in pm il tuo indirizzo che ti mando le FIGU :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pacchetto delle figurine fatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) appena esco passo in posta:)
comprato l'albun già attaccate 160 figurine... cmq l'album è grandissimo...piu' di 700 figu.... e non ho capito come si faccia per i trasferimenti o per le figure speciali...
behh gli aggiornamenti ovviamente arrivano a fine anno... dovrai gia' ordinare in panini le figurine da v1 a v6 visto che come scritto nell'album erano in omaggio con sportweek del 30 gennaio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure richiederlo in edicola:)
ora ho i primi doppioni....mandami i numeri e se li ho te li metto da parte e te li mando. ps: il pacco ancora non mi è arrivato.