ciao a tutti volevo sapere se a qualcuno è capitato di avere problemi col telepas posto dietro lo specchio retrovisore.... al punto blu dicono che dipende dalla schermatura del vetro ..... vi risulta???? voi dove lo avete messo ?? grazie :wink:
nessun problema in quel punto... aggiungo che ne 95 % dei caselli mi funziona anche infilato nel vano in basso a sinistra sotto il volante
lo tengo li e mai avuti problemi... nel serie 3 di mio fratello che non ha lo strap sul vetro lo appoggio sopra la plancia e funziona benissimo
Ma sembra strano mai avuto problemi e lo tengo proprio lì...ma non è che è il telepass ad essere difettoso??hai fatto qualche prova?
mah mai capito. forse per il sole boh? comunque sulla c3 c'è il buchetto nella schermatura per il telepass
il vetro confort e un optional ma la vettura dispone di un piccolo spazio nella parte alta sotto lo specchietto centrale
:wink:........ mi sa che allora è il telepas..... cmq lo faro cambiare e poi vi diro'......... grazie a tutti!!
stesso problema.....telepass che funziona a intermittenza e conseguenti bestemmie al momento del transito nella corsia solo che al punto blu si limitano a verificarlo col loro strumentino e liquidarti con un "funziona arrivederci".... suggerimenti?