Sapete che sconti si possono spuntare su un E90 con il DKG? (Eventualmente sarebbe da dare dietro un 53D) Consigli su qualche concessionario non troppo distante dalla Liguria sono ben accetti. Ho cercato anche su autoscout per trovare qualche esemplare usato con max 5 -10.000 km ma della versione 4 posti neanche l'ombra. Anche questa versione è interessata dal restyling oppure solo la coupè? P.S. Se alla fine la prendiamo sarà la M3 più sprecata della storia!!! E' per il mio suocero; stanco delle dimensioni del suo 530xd ha deciso di optare per qualcosa di più piccolo ma , secondo lui, dello stesso livello come prestigio. Servira per portarlo avanti e dietro dall'ufficio e verrà posteggiata rigorosamente fuori perchè non ha voglia di metterla in garage. Mi piange il cuore soltanto all'idea...
Sul nuovo senza permuta dovresti arrivare senza difficolta' a uno sconto del 9% Se vuoi un consiglio, visto che il suocero ne fa una questione di prestigio, valuta la CABRIO DKG dell'utente "SatAA"
Ma sei proprio sicuro di voler mettere una M in mano a qualcuno che dovrà farne questo utilizzo? Saranno più le volte che ti maledirà perchè è rigida, perchè consuma troppo, perchè quelle levette al volante gli intrecciano le mani.....perchè pulsantini si accendono e non sa cosa sono. ......Imho eviterei :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma lo so, sto scherzando /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non dirmi niente, se avessi pagato la tua quella cifra, non la venderei a meno di 64. Ma io sono io, c'è chi mi prende per giustamente per matto........... .....poi se invece chiudo il miracolo sono un matto contento. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me è meglio andare su una 335i o 335d, la vedo meno estrema rispetto alla M ma allo stesso tempo molto prestigiosa.
magari il suocero se la intraversa di brutto scherzi a parte, sono stato in conce l'altro giorno e parlando mi hanno detto di avere una cliente over 70 che se la gira col 135i, ha i cerchi quadri per tutti i marciapiedi che prende però macina km alla grande!
Secondo me 58K, la cifra a cui la vuole vendere SatAA, è un gran prezzo per il cabrio. E poi se vogliamo parlare di prestigio, bhè la M cabrio è veramente avanti a qualsiasi altra auto. Fossi il suocero ci farei davvero un pensiero.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2010-BMW-M3-COUPE-RARE-DAKAR-YELLOW-CUSTOM-COLOR_W0QQitemZ110493391508QQcmdZViewItemQQptZUS_Cars_Trucks?hash=item19b9eb5a94
Il concessionario mi ha chiamato venerdì. La macchina dovrebbe essere pronta per essere ritirata martedì 23 C'e' solo un problema: quando gliel'ho confermata mi aveva detto che sarebbe stata pronta in due settimane (quindi per questa settimana) sicchè visto il freddo polare, qualche giorno fa mi sono preso un biglietto di 2 settimane per il Messico con partenza il... 23 Sino all'8 marzo resterà dal concessionario. Cercherò di passare sabato o lunedi 22 per poterla vedere.
fai benissimo, per l'm hai davanti tutta l'estate.. se arriva dove vai di preciso? io adoro il messico
Bhè dall'8 marzo ho l'M in garage, quindi direi anche fine inverno e tutta la primavera Vado a Playa del Carmen. Due settimane spaparazzato in spiaggia a Mamitas. Il Messico l'ho girato in lungo e in largo (mi manca solo la California) e penso sia uno dei posti piu' belli al mondo non solo per i paesaggi e le spiaggie ma anche per il cibo, la gente e la qualità della vita che puoi fare. Nei prox giorni vi posto qualche bella foto
ahahhhaaah playa del carmen.. vai a fare macello eh? anche io ho stragirato il messico e non mi stanca mai!! continuo a tornarci beviti un bel mojito pensando a noi del forum