Ragazzi è meglio calmarsi, ne dovremmo parlare davanti a una buona bisteccazza :wink: Siete due persone intelligenti ed è meglio chiarirvi prima in pm.
...Alberto purtroppo nemmeno io sono riuscito a vedere il video ...mi verrebbe da fare una battuta ma preferisco tacere...
....io lo vedo se mi connetto dal pc portatile....se ci provo con l' iPhone mi dà errore, ma succede così con tutti i video di Youtube messi quì sul forum....
Ho riprovato e sono riuscito a vederlo.... posso solo prendere nuovamente atto che non ti piace ed è una considerazione rispettabilissima. Però allo stesso tempo non dimostra che l'A.S. è una schifezza. Quella è una prova con la navigatrice di mamma BMW che ti imbecca su come affrontare il tracciato e non mi è sembrata per nulla una prova estrema con relative imbardate e funambolici controsterzi impediti da A.S.! Anche se una cosa non piace un poco di obbiettività non guasta. Rimane il fatto che BMW offre la prova dei suoi nuovi mezzi equipaggiati di A.S. convinta della bontà di quel prodotto.
lascia stare i video.... durano troppo poco... la X6 te la faccio provare se vuoi....:wink: lanci il sasso e...... e io di tutti e tre..... perchè mangio tante bisteccazze...
un mio amico ha preso un X 5 semestrale in germania tramite un conce e parlando di accessori dice che la sua ha il sistema di frenaggio automaico ( tipo volvo ) nel traffico accessorio non disponibile in italia. secondo me ha il cruise con funzione attiva ma lui sostiene la prima ipotesi. vi risulta qualcosa........
Hai ragione tu, ha il cruise control attivo, simile come funzionamento ma non a livello volvo. :wink: