e il vivavoce bluetooth non avevo voglia di smontare mezza macchina e ho preso quello, nello specchietto mi viene il nome di chi mi chiama il livello di batteria del cell e quanto prende
Interessante ..... immagino che il mic sia integrato, ma per l'altoparlante ed alimentazione elettrica come funziona ?
si e tutto integrato anche l altoparlante, si sente molto bene, Per quanto riguarda l'alimentazione ha una batteria dentro tipo cellulare, io ce l ho montato da 2 settimane ma non da segni di scaricamento, quando è scarica lo si sgancia, ci vogliono due secondi, e lo si carica con l 'accendisigari
Si molto bene, non si sente ne fruscii ne eco ne disturbi, anzi a volte devo abbassare il volume dell'altoparlante perche e fin troppo forte. Cmq e utile perche ti segnala anche l arrivo di sms, ed avendo il numero di chi ti chiama nello specchietto non devi nemmeno abbassare gli occhi dalla strada
beh funziona via bluetooth, si aggancia in 2 secondi allo specchietto , quindi se hai 2 macchine come me lo puoi spostare. Dentro ha una rubrica di 600 numeri che puoi memorizzare nell apparecchio. lo ricarichi tramite accendisigari, io lo sto usando tutti i giorni da 2 settimane, da quando me l hanno regalato comprando lx3, non l ho mai caricato e non da ancora segni di scaricamento. Per quanto riguarda il costo l avevo visto su ebay a 89 euro. Chi mi ha venduto l x3 mi diceva intorno ai 200 euro ma nn ci credo molto. Questo e un link che lo vendono: http://www.webtronic.it/pages/ITA/prodotto.asp?ProdottoID=248976&from=kelkoo