ciao cely...mi dispiace dell'accaduto... sulle porte degli altri vicini di casa c'erano segni di effrazione? a proposito di furti, due sett. fa hanno rubato a casa di una collega... oltre ai due portatili del marito e a gioielli vari....hanno rubato: 1 - il telecomando di sky.... 2 - un paio di scarpe del marito 3 - una coperta fatta all'uncinetto dalla mamma della mia collega... semplicemente disarmante che si possa rischiare, rientrando a casa, di essere aggrediti dal ladro che ti entra in casa per rubarti una copert aed il telecomando di sky.
ciao sulle porte dei vicini nessun segno. Parlando in giro ho saputo che un paio di settimane fa sono entrati in un appartamento in un palazzo poco piu' avanti..... sempre all'ultimo piano. Intanto oggi ho fatto vari test e tarature dell'antifurto
solidarietà, è una cosa terribile! io non ho dormito per una settimana quando mi è successa la stessa cosa (solo che i segni di tentato scasso erano evidenti)...
se era un piato con 3 mm di spesore non ci fannno na sexa ,,cmq se la porta blindata e ben murata si attaccano ar caxxxos per buttarla giu piu che altro che non e un supporto di qualche oggeto che hai fatto transitare a casa ,,potrebbe essere una staffa cmq se abbiti l'ultimo piano e sei solo tu non hai altri appartamenti sul piano , metti su un bel cartello che ci sono le telecamere ,, una bellA telecamerina che si vedono bene le faccie ,un bel programmino che al minimo movimento ti manda un bel sms ,e viaaa cmq se vogliama dirla tutta ,, allora ,, casa della zia del mio capo ,, sembra un buncher ha piu di 10 telecamere anke dentro in casa collegate con la centrale ,, alle 10 del mattino sono arrivati in 3 hanno fatto il giro della villeta le telecamere che registrvano ,, se ne sbatevano hanno provato a forzare una finestra non ci sono riusciti ,allora hanno provato a forzare una porta finestra ,, vi dicco solo che in 2 miuti hanno apperto la villa ,beh si e messo a suonare l'allarme e sono scappati ,, nel filmato che ho visto adirittura uno dei 3 senza adosso niente si e messo a fisare la telecamera ,erano vestit da distributori di gionaleti publicittari
Non era nulla di mio.... era una staffa molto robusta sporca e fredda come appena portata dall'esterno.Per quanto riguarda la porta spero che non sia effettivamente tanto facile da aprire. Mentre per quanto riguarda le telecamere ci sto pensando ma come hai potuto vedere con il tuo capo.... quella gente non ha nulla da perdere e se ne frega di essere ripresa.
ho detto a occhio un 3mm..... ma adesso che ho guardato bene quanti sono 3mm mi sa che erano di piu' perche' ti assicuro che aveva tutta l'aria di essere molto, molto robusto sicuramente utilizzabile come leva senza che si piegasse.
se vi interessa sapere come vi entrano in casa: http://www.tilc.info/2009/08/disclaimer/ occhio che è monitorato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure: shopping
Pero' se ci pensi e' affascinante. Sulla borderline della legalita', anzi un filo oltre, ma comunque da sfogliare.
si, anche io sono sempre stato affascinato da queste cose, mi permetto un piccolo OT, vi è un sito americano, tenuto da anarchici, dove spiegano come costruire bombe con palle di tennis, lampadine, come fregare soldi al bancomat, come procurare la morte entro 3 gg (roba ninja), come truffare le compagnie telefoniche etc. come scassinare serrature, linx per hackeraggio etc. vi avviso però che li vi mettete nei guai solo a cliccarci. traducete in inglese "documentiditesto.com" e poi sezione "anarchy"
ma che siti conosci....ma sei un teppista! certo è,che siti del genere forse forse non dovrebbero esistere (mi preoccupano molto le bombe con palline da tennis e la morte in 3 gg)