Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque non è che abbia smesso di mia volontà, quindi non ci son problemi...però temo che per lo stesso motivo ricadrei tranquillamente nel giro.
Grazie anche a te Roberto Ovviamente la stima è ricambiata, nel caso non te lo avessi mai fatto notare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Michele se tocchi un'altra sigaretta la prima volta che mi capita di darti un passaggio ti siedi dietro con due Africani spessi e alti 2metri, con la matranga di 32cm, GAY, sotto cure ormonali e in astinenza da 2 anni!!!!!!!!! Tieni duro!
E con oggi spengo la seconda candelina....... esattamente 2 anni fà smisi di fumare, e da allora non mi sono mai concesso neppure la licenza per 1 sigaretta mi meraviglio pure io, + che altro tengo duro per non vanificare quello fatto fino ad oggi, credo a quelli che mi dicono che alle volte, anzi spesso, basta fare un tiro, e ci ricaschi..... magari non succederebbe, ma per un tiro non mi canbierebbe niente, non nascondo che ancora avrei voglia, ma come ho detto cerco di non pensarci, e tiro avanti...... speriamo che duri
credici, credici... il 100% di quelli che hanno ceduto tornano a fumare :wink: _concordo e sottoscrivo!
pure io...mi bastò una sigaretta fumata una sera balorda di festa per riprendere..fu il mio primo tentativo di smettere andato male..questo sta andando molto meglio visto che è da piu di un anno e mezzo che nn fumo..
io avevo smesso per 5 anni.. ora ho ripreso da 3... purtroppo queste maledette sigarette mi piacciono.... purtroppo... !!!! che palle!
Ma dimmi un po', è molto dura? Senti già qualche beneficio? Dicono che si sentano meglio i sapori dei cibi...
Difficile se lui non fuma. Una delle cose che mi piace di piu' dell'aver smesso di fumare e' finalmente capire se qualcuno e' un fumatore (cosa che prima non ero in grado di fare). Non c'e' niente da fare... Quando uno fuma, puzza di posacenere.