ciao, ma esiste un listino ufficiale o pseudo tale con tutti i prezzi degli accessori per la x3? non ditemi che mi devo sempre recare dal concessionario vero? aggiornato logicamente grasssssie
ciao su realoem http://www.realoem.com/bmw/select.do trovi i pressi in dollari... non tutti però. Altri listini non ne conosco
Mi sentivo come "la particella di iodio nell'acqua".... c'è nessuno????? grazie 1000 per la risposta, e speriamo che qualcun altro si faccia vivo. possibile che sia tutto top secret???? grazie ancora, ciao
cerca ETK carichi il programma, aggiorni il listino con i dati 2008, poi aggiungi un 15% e hai tutti i pressi, con le specifiche, il disegno e quant'altro. P.S. Non chiedermi a fionda dove si trova ETK, prima almeno cercalo.
sennò prova sul sito della bmw svizzera sotto la sezione accessori (è uguale al nostro come layout) li ci sono i prezzi in CHF
si naturalmente c'è scritto a partire da.. e in italia credo siano un po' maggiorati per via di tasse varie ed eventuali (che fiducia che ho nell'Italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) però ti da' un ordine di grandezza
aggiungo il link (credo si possa fare su questo forum dato che è interno al sito BMW, nel caso contrario sono pronto a cancellarlo) http://www.bmw.com/ch/it/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html
ma bella ragà...... possibile che bisogna fare sti trusci per avere i prezzi degli accessori????? ma è normale???? meglio rompere le scatole alla conc. ogni volta che si vuole un prezzo.... cmq grassssie:wink:
beh caro, io non solo ho fatto lo struiscio, ma mi sono caricato il TIS il WDS, il Carsoft, e riesco +/- a fare una diagnosi, a fare una riparazione e ad installare nuovi dispositivi anche non originali, simili in tutto e per tutto. Tu mi dirai chi te lo fa fare? la risposta è solo 1 la passione per questa vettura che mi appaga ogni volta la guido e quando sento di persone che vogliono fare quello che ho fatto io son contento di aiutarle fin in fondo; mi dispiace però quando si abbattono all'inizio senza neanche tentare!
ti ringrazio, ma sarei proprio un neofita e ti farei perdere molto tempo a spiegare. credevo ci fosse un tutorial per partire proprio dalle basi per capire tutto...
Il problema è che tu hai una X1 e attualmente per questo ottimo nuovo modello BMW non c'è ancora nulla. Ti interessa ancora?
eh, io purtroppo quando mi parli di capire come funziona una cosa più nel dettaglio e voler cercare di riuscire a fare qualcosa da me mi ci fiondo. la mia era più una forma di conoscenza che altro... magari poter avere qualcosa di scritto da leggere quando si ha tempo senza infastidire utenti gentili come te :wink: